Conselve, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2545 giorni fa
Ciao neo sposine. finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro più grande sogno, quello di amarci per tutta la vita. fateci vedere anche voi le vostre foto del grande giorno!😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2552 giorni fa
Consigli sulla scelta delle Fedi? Oro rosa, bianco o classico? Squadrate o stondate? Siamo in confusione! Help!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2568 giorni fa
Domandone di oggi ragazze: preferite il classico cuscino porta fedi o lo scrigno??
Ho caricato una foto nel post di Romina
2579 giorni fa
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R E voi le avete già ritirate? Io spero che non mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2581 giorni fa
Eh niente.. oggi abbiamo ritirato le nostre fedi.. 27 Aprile ti aspettiamo 🥰
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2582 giorni fa
Oggi sono andata con mia suocera a scegliere il bouquet 😍 sono felice perché ho scelto esattamente quello che volevo! Anzi meglio! La fioraia mi ha dato dei consigli per i fiori, mantenendo comunque lo stile che mi piace: fiori semplici e non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2582 giorni fa
Ciao brides, Giovedì prossimo ho un'altra prova trucco e parrucco ma sono totalmente in panico! Io vorrei fare un semiraccolto laterale visto l'importanza dell'abito non voglio esagerare ed essendo lavorato sulla schiena, ovviamente vorrei si...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2588 giorni fa
Mi rivolgo in particolare alle ragazze che hanno le dita molto sottili, ho bisogno del vostro aiuto e forse di qualche foto Vi spiego. Sono andata a misurare le fedi ma avendo il dito molto sottile (misura 5) qualsiasi fede da provare mi era larga...
Ho caricato una foto nel post di Roby23
2590 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei avere consigli da voi sposine! Che acconciature fareste ? Vedo molte acconciature bellissime ma sono tutte sul liscio sul riccio si puo fare ben poco! Mandatemi foto per idee graziee!
Ho caricato una foto nel post di Angela
2596 giorni fa
Ciao a tutte, sabato sono andata in atelier x vedere un po le scarpe dato che mi sposo fra un mese e mezzo.. e mi hanno sparato 230/280 x una scarpa bianca, spuntata, liscia.. senza pizzo ricamo o altro.. loro ci avrebbero applicato un pezzo piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2600 giorni fa
Ciao brides, cosa ne pensate di questi sacchettini da regalare agli invitati che verranno solo al taglio delle torta, come x esempio colleghi di lavoro ecc... ?! Voi cosa regalerete? Mi fare vedere le vostre idee?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2622 giorni fa
Ciao a tutte spisine oggi abbiamo definiti colori del matrimonio e faremo tutto lilla e bianco... Vi piace? Qualcuna userà gli stessi colori?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2629 giorni fa
Sposine.. qualcuna ha preso le scarpe online? Se si voglio vederle e soprattutto se erano comode.. grazie
Fotografi garanzie ANFM