Conselve, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1334 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1506 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1530 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2409 giorni fa
Mi rivolgo a chi si è già sposata... ho scelto le fedi unoaerre.... ma dopo 2 mesi le ritrovo già opache e graffiante non più lucide come i primi giorni. Premetto che la porto sempre, la tolgo solo quando uso solventi aggressivi come candeggina...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2428 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2458 giorni fa
Ciao ragazze , qualcuna di voi ( soprattutto quelle già sposate ) avete optato per la fede mantovana ? Vi spiego xke ho le dita molto sottili e lunghe, è praticamente la “ nocca” larga 😂😂 la fede comoda mi gira al dito , la classica anche un po’ .. e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2463 giorni fa
Buonasera sposine, mi fate vedere i vostri tableau (se li avete già pronti o working in progress)? Io sono ancora all'inizio ma sarà sul tema universo, e sto provando a farlo da sola perché mi piace dare sfogo alla creatività Voi invece seguirete...
Ho caricato una foto nel post di Nunc
2463 giorni fa
Fedi Cerchi di luce Unoaerre: chi le ha scelte?? Come vi trovate? Avete FOTO? Sarei interessata a vedere in particolare come veste la fede da 2,5 mm! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Marta
2479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesco~Emanuela
2497 giorni fa
Ragaaaa sono indecisa, ci piace la fede "comoda" però siamo indecisi su oro giallo o oro rosa. Voi che mi consigliate? Ho paura che con il tempo la rosa si possa rovinare e non sembrare più una fede.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2526 giorni fa
Buongiorno sposineeeee sto facendo preparare il timbro personalizzato..... secondo voi è meglio in legno oppure autoinchiostrante????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2527 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2532 giorni fa
Ragazze mi mandate le foto dei fiori (bouquet chiesa ecc)che avete fatto.io vorrei fare qualcosa di molto semplice ma non ho idea grazie mi sposerò a luglio 2020😍
Ho caricato una foto nel post di Michela
2536 giorni fa
Ciao a tutte mi potete consigliare delle farciture per la torta nuziale? A me ispira molto Pan di Spagna alle mandorle con farcitura al pistacchio.. qualcuno l'ha assaggiata? A voi ispira? Grazie a tutte!!!!! 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Jurkena Kristina
2539 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto seccare e lo conservo!!!! Me lo voglio sentire...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2540 giorni fa
Ciao Brides! Vi va di postarmi le foto delle vostre fedi insieme all’anello di fidanzamento? A me piace tantissimo l’effetto che fanno sulla mia mano! 😍😍😍😍😍😍😍 voi come lo portate? Sulla stessa mano o la fede su una mano e l’anello sull’altra? Quale...
Fotografi garanzie ANFM