Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2078 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
2078 giorni faCiao Community situazione eccezionale a parte, mi trovo spesso a leggere topic su invitati che non confermano o non rispondono all'invito...🤔 Secondo voi perché succede? A voi è capitato di non aver ricevuto neanche un cenno da parte di...
2078 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio su quale stagione si terrà il nostro grande giorno....e volevo sapere anche il motivo della scelta perché una determinata stagione piuttosto che un altra e se ha un significato...
2078 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2078 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2078 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2078 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
2078 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2079 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2079 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
2080 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
2084 giorni faCiao spose! 🥰 oggi vorrei chiedervi... cosa preferite come segnaposto per dei bimbi?
2084 giorni faCome sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello 👇
2084 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
2084 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
2084 giorni faCon quali elementi renderete magico lo scenario delle vostre nozze? Votate il tipo di decorazione che più vi piace tra questi e condividete le foto delle vostre idee per allestire il vostro matrimonio
Fotografi garanzie ANFM