Scelta troppo personale! Io non amo il freddo quindi non avrei mai scelto un matrimonio invernale, sono sempre stata per matrimoni primaverili o estivi (tipo giugno, non troppo in là), anche se ora come ora non mi dispiacerebbe nemmeno in autunno, stagione che ho rivalutato tantissimo negli ultimi anni. Alla fine ci siamo sposati il 28 agosto 2 anni fa, ero assolutamente contraria al matrimonio in agosto per il clima impossobile in sicilia, ma diverse circostanze ci hanno obbligato a scegliere quel periodo (inizialmente avevamo idea per i primi di luglio, ma saremmo stati troppo stretti coi tempi). Se le circostanze ci avessero spinto a sposarci in inverno lo avrei fatto senza problemi pur di sposarci (anche se sarebbe stato improbabile in quanto è un periodo del cavolo col mio lavoro), ma potendo scegliere preferisco i periodi più caldi in generale!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, secondo me l'estate dà un tocco in più al matrimonio... Giornate più lunghe, ferie, sole, caldo... Infatti noi abbiamo scelto la prima settimana di agosto
No perché amo sposarmi al pomeriggio e in inverno non sarebbe possibile...poi abbiamo già troppi regali da farci in inverno tra natale,compleanni, anniversario di fidanzamento...meglio di no
Mi sposerei sicuramente se non soffrissi di faringite,laringite e sinusite(non mi faccio mancare niente!!!)ogni anno!🤬E anche il fatto che lavori coi bambini che mi contagiano di tutto non aiuta😅
A me non piace la pioggia... Penso che il mese perfetto per sposarsi sia a primavera... Maggio... Lo vedo un mese bellissimo e magico... Poi capita che può piovere in tutti i mesi Dell anno però... A prescindere dal tempo resterà comunque una favola.. Sia con il sole che con la pioggia...
Fino a poco tempo fa avrei detto..assolutamente no.. Ma ultimamente lo sto rivalutando, noi ci sposeremo a maggio del prossimo anno, però non mi sarebbe dispiaciuto farlo magari nell'atmosfera natalizia 😍😍
Lo trovo molto romantico ma per quel giorno mi piacerebbe poter sfruttare l'esterno con parco o ampio giardino dove poter fare l'aperitivo, far giocare i bimbi e poi il taglio della torta