Sora, Frosinone · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2240 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2240 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Lavinia
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2243 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2243 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Ho partecipato al post di Chiara
2243 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2244 giorni faCiao Community! Avete pensato ad una sorpresa speciale in occasione delle nozze? 🎁🎈 Un piccolo pensiero o un'esperienza per inaugurare la nuova vita insieme? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2244 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2244 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2244 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
Ho ottenuto una medaglia!
2246 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
2246 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM