Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Principiante Settembre 2021 Vibo Valentia

Preparativi spose 2021

Ylenia, il 3 Marzo 2020 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Ragazze chi si sposa nel 2021, a che punto siete con i preparativi?

20 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Marzo 2020 alle 17:01
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 settembre 2021 chiesa, ricevimento, fotografo, trucco, parrucchiere e partecipazioni già fatto 😎 tra un paio di mesi tutto il resto 😁😁😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 25 giugno... ho la location, musica e intrattenimento e fotografa... ora passeró al fiorista
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi luglio 2021,abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo,fiorista e musica, considera che ho bloccato tutto ad agosto 2019😂 adesso sto iniziando a guardare per parrucchiere e mua.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io luglio 2021 abbiamo partecipazioni fotografo video e location dove ci sposeremo con rito civile, qua a Monza ci hanno presi per matti ad aver iniziato così presto ma la location aveva già quasi tutto pieno per luglio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi 18 giugno 2021, abbiamo solo la location (che andremo a bloccare a breve). Tra poco inizieremo a girare per i fotografi. Qui ti prendono per pazza se inizi con così tanto anticipo!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! noi 10 luglio 2021! per il momento abbiamo fissato location, fotografo e truccatrice... la chiesa invece dobbiamo prenotarla a luglio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Frosinone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno 2021 abbiamo cominciato a vedere per la musica ,la location e la chiesa 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo! Magari arriveremo al traguardo più esaurite delle altre ma pazienza 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa 2021 anche io e come te di sicuro ho solo lo sposo xD no data né location.... Nada nisba niente pronto..nel mio caso ne ache un'idea .. 🤣Ce la possiamo fa!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aprile 2021 e ancora niente 🤣🙈🙈 nemmeno la data in chiesa mamma mia...stiamo messi proprio male mi sa...aiuto!!! Ma con il lavoro non riusciamo mai a trovare tempo di girare e prenotare..so solo che il 5 maggio iniziamo il corso prematrimoniale e basta 🤤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io sposo il 3 luglio 2021 ed ho tutto pronto!
    Mancano i dettagli, le partecipazioni, gli abiti e le bomboniere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua, noi Giugno 2021 e abbiamo bloccato sala ricevimento, fotografo e chiesa. Inoltre ho ordinato le partecipazioni in bianco e venerdì iniziamo il corso prematrimoniale di due mesi. 🌸 Tutti rompono le scatole a morte che sto andando di fretta e non fanno altro che prendermi in giro 😡 per cui ho deciso di non vedere altro fino a settembre, ma poi da come vedo la maggior parte delle sposine sono anche più avanti di me quindi non so... vedremo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo io sposo a giugno 2021 e ho bloccato quasi tutto.. Mi manca solo musica, fioraio e auto Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiesa location fotografo e venerdì abbiamo appuntamento con la musica.... speriamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno 2021, abbiamo chiesa, location e fotografo! Per aprile decideremo sul vodeografo e sulla band da portare al locale mentre sappiamo già chi ci farà i fiori dobbiamo solo andare a prenotare, e abbiamo già idea di partecipazioni! Per settembre andremo a vedere per la luna di miele 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi luglio 2021, abbiamo già bloccato: chiesa,location,fotografo,musica,fiori,auto,mua,parrucchiere, per il resto vedrò tra qualche mese, per ora mi sono fermata 😂
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2021. Già scelto le fedi. A Pasqua bloccherò location e andrò a sentire per il catering e per il rito civile.
    Intanto ho stilato la lista degli invitatati, sto facendo le partecipazioni, e ordinato i segnaposto è tutto il necessario per la bomboniera
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi giugno 2021! Bloccate location e chiesa. Oggi andremo a sentire una fotografa che ci hanno detto essere brava ed economica. Ho già un'idea per bomboniere e partecipazioni, ma è presto e aspetterò ad acquistarle. A luglio andrò a cercare l'abito!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi aprile: fatta location, fotografo, chiesa, intrattenimento, bomboniera e un parte della partecipazione

    stiamo finendo di decidere: videomaker, segnaposto

    abbiamo deciso dove prendere i vestiti

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato chiesa e location e siamo anche stati fortunati a trovarla perché già non aveva più posti da giugno a settembre 2021...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione