Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2526 giorni fa
Ciao ragazze.. dovrei preparare da me i sacchetti con il riso da lanciare quando usciremo dalla chiesa.. ha un dubbio sulla quantità di riso da inserire in ogni sacchetto.. voi quanto riso avete preso?? avrei da riempire poco più di un centinaio di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2542 giorni fa
Ragazze buongiorno, voi utilizzerete o avete utilizzato il tappeto bianco in chiesa? Anch'io volevo utilizzarlo, ma mi sembra una spesa troppo eccessiva per un'ora di funzione.. Tutti i fiorai che ho girato mi hanno chiesto dai 150 ai 200 euro per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2544 giorni fa
Ciao a tutte, ho trovato un favoloso sito dove da delle semplici scarpe di tela bianca creano disegni dipinti a mano solo che è un sito inglese voi conoscete qualcosa di simile in Italia?
2546 giorni fa
Ed ecco un bellissimo regalo nato dalla collaborazione di due grandi marchi. Acquistando 60€ di prodotti di intimissimi, di qualsiasi tipo avrai in regalo una gift da mostrare in un atelier eme della città e potrai ricevere un regalo... mooolto...
2554 giorni fa
2567 giorni fa
2571 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne pensate di un completo preparazione diverso dal solito bianco?
2571 giorni fa
Qualcuna di voi ha mai pensato di creare da se l’accessorio per capelli? Pensate sia difficile? Esperienze?
2601 giorni fa
Ciao a tutte, me ne intendo poco di tacchi ma per salvaguardare i tacchi delle invitate ho pensato di prendere dei salvatacchi. Nell’ordine arriveranno di misure diverse e fin qui tutto mi è chiaro ma secondo voi quale forma delle due è la più...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2664 giorni fa
Buonasera sposine! Ho creato questi Save the date da mandare agli invitati prima di ricevere le partecipazioni perché essendo che ci sposiamo di venerdì e molta gente lavora almeno si organizzano già... Perche le partecipazioni non le avremo prima di...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2669 giorni fa
Ragazze chi di voi ha cenato all’aperto ed è riuscita ad allestire un cielo di luci e sopra di voi? Vorrei sapere quanto potrebbe costarmi
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2772 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2838 giorni fa
Buongiorno ragazze! Come da titolo sto cercando delle scatoline carine per i confetti, ne avevo viste di carinissime su wish ma delle amiche ke hanno ordinato da li nn si sono trovate bene poiché non è affidabile il tempo di consegna. .mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2870 giorni fa
Ragazze ma quando si va nelle location x fare il preventivo loro rilasciano una copia con tutti i dettagli da portare a casa???(spero di si perché sennò non potrò ricordare tutto!!!)
2876 giorni fa
Ciao a tutte sposine... noi ci siamo concessi una piccola vacanza prima dell’immersione totale nei preparativi del matrimonio, per ora abbiamo solo fatto le cose con mooolta calma. Nei nostri giri siamo capitati alle terme di Kalithea a Rodi e ci...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria🎀
2881 giorni fa
Ciao ragazze! Vi va di dirmi la prima cosa che avere acquistata prima della vera e propria organizzazione delle vostre nozze? Piccoli oggetti o decorazioni che appena avete visto vi hanno fatto pensare "questo farà parte del mio grande giorno" ! Io...
Fotografi garanzie ANFM