Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2251 giorni fa
Ciao sposine, siete sempre in tantissime a sceglierle come "cambio scarpe" ... e molte di voi sono bravissime a personalizzarle! Vi lascio qualche idea:
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2366 giorni fa
Ciao Sposine💕 Oggi voglio parlarvi di un angolo che secondo me, non deve mai mancare: il Guestbook! Regala ricordi bellissimi agli sposi e soprattutto coinvolge a pieno tutti gli invitati... Ormai ce ne sono di tutti i tipi e modelli, spesso si...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2387 giorni fa
Buonasera sposine, qualcuna di voi ha allestito o allestirà la sala in blu? Mi date qualche idea? Soprattutto sui fiori. Vi mando un bacio!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2400 giorni fa
Ciaooo spose! Come state? Avrei bisogno di consigli ed idee...ho comprato l’abito! Splendido! Peccato che non corrisponde proprio all’idea che mi ero fatta quindi ora non so proprio che tipo di fiori sceglie e sopratutto il colore! 🤦🏻♀️L’abito è...
2401 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2415 giorni fa
Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2429 giorni fa
Dopo aver comprato il riso paraboiled (giallo marroncino) mi sono lasciata convincere che fosse facile lavare e asciugare il riso bianco così da non comprare l’antimacchia ad un prezzo da urlo. Adesso ho 5 kg di riso in casa che non so 🤷🏼♀️ come...
2438 giorni fa
Ragazze aiutatemi .. Fm ha cambiato lavoro da poco, lavora in un supermercato e vorrebbe dare i confetti a un po' di colleghi. Dite di fare sacchetti per ognuno oppure avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2474 giorni fa
E tu che sposa sei? Fedele all’abito Tradizionale rigorosamente bianco o sei un sposa alternativa e frizzante, che non si fa problemi ad osare nel grande giorno con un abito colorato, metallico o stampato? 1. Bianco 2. Metallico 3. Colorato 4....
2479 giorni fa
A un mese dal nostro matrimonio ancora riviviamo le emozioni di quella speciale e favolosa festa! vi lascio qualche scatto rubato degli invitati, non vedo l’ora di vedere le foto della nostra fotografa❤️
Ho caricato una foto nel post di Katia
2483 giorni fa
raga voi farete il cambio scarpe al ricevimento??io non ho un tacco altissimo perché sono già alta di mio ma non essendo abituata con i tacchi vorrei poi indossare un sandalo gioiello...solo che in atelier mi hanno detto che poi l abito essendo lungo...
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2498 giorni fa
Buonasera sposine, ennesimo dubbio, coroncina o fermaglio? Io indossero' un abito ampio romantico e come acconciatura farò un semiraccolto Laterale! Voi cosa mi consigliate? Io sono proprio indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2507 giorni fa
Di nuovo buonasera! 😊 una cosa su cui io e il mio compagno siamo in perfetta sintonia è la scelta del cake topper... abbiamo una bella collezione di Funko Pop e quindi siamo intenzionati a non farci mancare la nostra coppia personalizzata! ❤️ Li...
2508 giorni fa
Non ci sono parole per spiegare la gioia e la felicità di quel giorno! Vivetelo tutto fino all’ultimo, non risparmiatevi, è felicità e gioia infinita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM