Guidonia Montecelio, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faAltro fai da te....i nostri fazzolettini...😍😍
Ho creato un post
2877 giorni faE finalmente anche Per noi è fatta 😍😍 ora bisogna solo aspettare il 20 luglio
Ho creato un post
2879 giorni faBrides che bello iniziare il week così...😍😍...con i preparativi per il Big day 💃💃💃💃...ed oggi -47
Ho creato un post
2880 giorni faEd eccoci finalmente ad assemblare bomboniere....il nostro é un matrimonio di sera e saranno appese ad un albero nella tenuta dove faremo il tutto, con i led accesi....secondo noi sarà un effetto bellissimo..😍
Ho creato un post
2883 giorni faEcco i nostri porta fedi...due cofanetti da 0.99 centesimi l'uno...che il mio collega mi ha personalizzato a suo piacimento....per me stupendi 😍😍
Ho creato un post
2891 giorni faOh madreeeee....ma quanto va veloce il tempo???....ed anche il 6 Lo abbiamo salutato....💃💃💃💃👰🤵❤
Ho creato un post
2901 giorni faMeno 69.....oleeeeee...e ad essere sincera...stamattina come ho letto il numero...ho pensato...cavolooo manca davvero poco!!😲😲...non so perché ma avere il sette davanti non mi dava l impressione che il nostro matrimonionfosse alle porte 😂😂💃💃💃... dai...
Ho creato un post
2903 giorni faEcco mia figlia con il suo vestito da damigella......non se lo toglierebbe mai 😂😂😂...le scarpe non sono quelle che indosserà quel giorno...lo ha scelto lei e secondo me le sta un incanto ❤❤
Ho creato un post
2908 giorni faE siamo a due...😂😂...nel primo il corpetto del vestito invece di allacciarsi dietro si allaccia va sul davanti e usciva il seno di fuori....ahahahahahha...ed io che cercavo di rimetterlo dentro ma se coprivo una...usciva l altra.....🤣🤣stanotte il...
Ho creato un post
2911 giorni faMeno 79.......😍😍.....brividi brividi❤❤
Ho creato un post
2912 giorni faEcco i nostri gratta e vinci!!😍😍
Ho creato un post
2922 giorni faEcco i primi segnaposto assemblati.....mi piacciono da morire....siiiii...piano piano tutto prende forma...😍😍
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze.....ho un grande dubbio sul bouquet. Sposo a luglio ed io mio abito è celeste e mi sono innamorata dei bouquet di ortensie. Ho due figlie e vorrei più di ogni altra cosa regalarlo a loro come ricordo. Da qui quindi l esigenza di un...
Ho creato un post
2926 giorni faFinalmente siiiii....anche io ho le mie scarpe....ed il mio fm il suo vestito!!...altri due tasselli messi....felice io!...ed intanto siamo a meno 94 ❤❤
Ho creato un post
2931 giorni faAltre tre consegne oggi.....consegne previste per fine aprile...😍😍...mammamia che bello!!❤❤
Ho creato un post
2931 giorni faEd oggi non solo è il mio 42esimo compleanno ma finalmente abbiamo anche salutato la terza cifra ....piano piano si avvicina ed io non vedo l'ora! rivivere l'emozione di un matrimonio a 40 anni dopo la grande sofferenza di un matrimonio finito......
Fotografi garanzie ANFM