Guidonia Montecelio, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2826 giorni faEccociiii...tutto come speravo...anzi anche di piu...l emozione che ancora oggi a due giorni di distanza non mi ha lasciata...i miei amici che hanno organizzato il flash mob a mia insaputa...e l amore tanto amore che c era nell' aria.....ecco qualche...
Ho creato un post
2829 giorni faRagazzeeeeee sposati da 10 minuti ahahahhahaha....ed ora a prepararci per la grande festaaaaa....rito simbolico alle 18:00....Dio come so' felice!!!!....questa per me è la più grande rivincita della mia vita!! Non è mai troppo tardi per un nuovo...
Ho creato un post
2832 giorni faE ieri ho avuto la bellissima sorpresa....una serenata meravigliosa...grazie al mio compagno, le mie due splendide figlie, la mia famiglia e i miei meravigliosi amici....un'emozione unica.....ed ora aspettiamo venerdì...ed io non vedo l ora 🤵👰❤ ...
Ho creato un post
2835 giorni faVenerdì a quest'ora saremo ufficialmente marito e moglie....e inizieremo a prepararci per il rito civile che ci sarà nel pomeriggio....una settimana...solo una settimana...e da un paio di giorni l ansia ha lasciato posto a tanta tranquillità...non so...
Ho creato un post
2836 giorni faFinalmente a - 6 anche i segnaposto per i piccoli sono terminati
Ho creato un post
2839 giorni faEd anche la seconda cifra l abbiamo salutata..ed il tutto in un baleno....speriamo che il tempo sia dei migliori....incrociamo le dita🤞🤞
Ho creato un post
2841 giorni faCome prepararsi al meglio...🤣🤣🤣
Ho creato un post
2842 giorni faIl nostro sicuro è un addio al nubilato/celibato un pò insolito....conviviamo da 4 anni...per me sono seconde nozze...ed io ho due figlie...e abbiamo deciso che la cosa più bella che potevamo fare era organizzare un addio al n/c insieme piuttosto che...
Ho creato un post
2843 giorni fa- 14...ed anche il colore è fatto....ci siamo quasi!!! 😍😍
Ho creato un post
2849 giorni faCiao ragazze.....Il contatore segna meno 19....ed io ho sentito il bisogno di staccare da tutto e regalarmi un week di sano relax....domani se riesco vorrei concedermi un'alba con cuffiette alle orecchie annesse....momenti solo miei...per riordinare...
Ho creato un post
2855 giorni faEcco il guest book che abbiamo ideato....sono dei dischi di tronco messi all' interno di questa cassetta sul quale gli invitati scriveranno un pensiero..un ricordo....e che diventeranno rivestimento di un angolo di una parete della nostra casa 😍 ...
Ho creato un post
2856 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi se ne intende di normativa relativa al congedo matrimoniale. So che spettano 15 giorni...ma anche se si ha un contratto a tempo indeterminato part-time?...questo è il mio caso e non so se me ne spettano 15 o la metà...
Ho creato un post
2859 giorni faEcco l acconciatura che ho scelto....semplicissima...non volevo nulla di troppo elaborato...non mi avrebbe rispecchiata..non è però questo l effetto finale in quanto faremo un balayage per dare un po' di sfumature un pochino più chiare....😊
Ho creato un post
2860 giorni faE con un attimo siamo arrivati a - 30....ed oggi...prima prova trucco e parrucco 😍😍
Ho creato un post
2865 giorni faEd a - 35...anche questa è fatta!!
Ho creato un post
2868 giorni faOggi pomeriggio ho dato il via ad un altro fai da te, i ventagli...ecco il prototipo 😊😊 che ve ne pare? A me per essere il primo tentativo non dispiace 🤔🤔 credo che va bene la prima....li faccio così 😁😁...aggiungo casomai la scritta con i nostri nomi...
Fotografi garanzie ANFM