Guidonia Montecelio, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2870 giorni fa
Oggi pomeriggio ho dato il via ad un altro fai da te, i ventagli...ecco il prototipo 😊😊 che ve ne pare? A me per essere il primo tentativo non dispiace 🤔🤔 credo che va bene la prima....li faccio così 😁😁...aggiungo casomai la scritta con i nostri nomi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2874 giorni fa
Ciao future e neo spose, mi fate vedere le foto dei gemelli che avete regalato o regalerete ai vostri amati? e mi dite anche dove li avete presi?
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.grazia
2876 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho deciso di fare il rito della sabbia, l'ho visto fare ad un matrimonio e mi ha emozionata moltissimo. Sono riuscita a trovare sia le sabbie colorate che i vasi, ma non ho trovato la formula esatta. Qualcuna di voi mi può...
2877 giorni fa
2879 giorni fa
Brides che bello iniziare il week così...😍😍...con i preparativi per il Big day 💃💃💃💃...ed oggi -47
2879 giorni fa
Ed eccoci finalmente ad assemblare bomboniere....il nostro é un matrimonio di sera e saranno appese ad un albero nella tenuta dove faremo il tutto, con i led accesi....secondo noi sarà un effetto bellissimo..😍
2882 giorni fa
Ecco i nostri porta fedi...due cofanetti da 0.99 centesimi l'uno...che il mio collega mi ha personalizzato a suo piacimento....per me stupendi 😍😍
2900 giorni fa
Meno 69.....oleeeeee...e ad essere sincera...stamattina come ho letto il numero...ho pensato...cavolooo manca davvero poco!!😲😲...non so perché ma avere il sette davanti non mi dava l impressione che il nostro matrimonionfosse alle porte 😂😂💃💃💃... dai...
2903 giorni fa
Ecco mia figlia con il suo vestito da damigella......non se lo toglierebbe mai 😂😂😂...le scarpe non sono quelle che indosserà quel giorno...lo ha scelto lei e secondo me le sta un incanto ❤❤
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2904 giorni fa
Ciao a tutte, io e Fm sabato scorso ci siamo tatuati lo stesso simbolo, è una runa della forza. È stata una decisione improvvisa ma molto voluta, dettata anche dal dolore dopo aver perso il nostro bambino 💔 Questa frase mi Marco Carta ci rispecchia...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2906 giorni fa
Ciaooo brides, Facendo un giro su wish ho notato molte cose interessati ed economiche , è vero che non arrivano subito ma dopo 1 mesetto , però io che sposo a settembre ho tutto il tempo del mondo. Ho trovato i sacchetti , il cartoncino per scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2907 giorni fa
Ciao a tutte. Per i non invitati faremo il classico "sacchettino" dei confetti. Mi aiutate a scegliere tra scatolina e sacchettino? Sono molto diversi tra loro... Ecco le foto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2909 giorni fa
Ciao ragazze mancano 80 giorni 😍😍 come vola il tempo.. sbrigatiiii non vedo l'ora
2911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM