Basciano, Teramo · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze buonasera, ma anche voi passate ogni giorno a organizzare il matrimonio e pensare a tutto ogni santissimo giorno nonostante manca tanto tempo?ad esempio a me mancano ancora 465 giorni ma non c`è un giorno in cui non penso al matrimonio😂😂😂...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte c`è qualcuno che si è sposato al Parco Archea o ci è stato per qualche occasione?vorrei delle info🙂🙂🙂
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze buonasera, volevo chiedere a chi ha già fatto dei preventivi, quanto costano i fiori?a me piacerebbero rose bianche e blu ma presumo che vengano un botto di soldi...
Ho creato un post
2898 giorni faQuesti saranno i miei segnaposto, vi piacciono?sopra secondo voi conviene che scrivo il nome di ognuno o semplicemente il nome mio e del mio fm?
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi prima del matrimonio o in passato ha messo un palloncino gastrico oer perdere peso?vorrei info 😁
Ho creato un post
2916 giorni faStasera finalmente abbiamo prenotato la Chiesa...e ora sembra tutto più reale a -491 giorni...sembrano molti ma secondo me passano in fretta 😁😁😁 voi quanto tempo prima l'avete bloccata?
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno ragazze chi ha un rimedio per il nichel?non riesco a trovare una soluzione per poter mettere degli orecchini il giorno delle nozze, ho provato con lo smalto, ho provato oro bianco, senza nichel, acciaio chirurgico ecc...
Ho creato un post
2936 giorni faCiaooo chi si sposa il 31 agosto 2019?come vi trovate con i preparativi?😁
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze scusate leggo sempre fm ma cosa significa?ho capito che si parla di sposo ma esattamente cosa significa?
Fotografi garanzie ANFM