Aosta, Aosta · Da Febbraio 2018
Mi chiamo Valeria ho 29 anni e sono mamma da poco mi piace avere tutto sotto controllo sogno un matrimonio classico da favola
- Sposo Preciso
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1127 giorni fa
1127 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Francesca
1202 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1202 giorni fa
1202 giorni fa
1202 giorni fa
1203 giorni fa
1203 giorni fa
1203 giorni fa
1203 giorni fa
1203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1208 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1208 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1208 giorni fa
1208 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Fotografi garanzie ANFM