Aosta, Aosta · Da Febbraio 2018
Mi chiamo Valeria ho 29 anni e sono mamma da poco mi piace avere tutto sotto controllo sogno un matrimonio classico da favola
- Sposo Preciso
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1208 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2085 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2181 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2887 giorni fa
Curiose di scoprire il regalo che vi aspetta? Ecco un altro dilemma da sposa al quale dovrete rispondere! Che tipo di torta scegliere alle vostre nozze? A) Naked Cake B) Donut Cake *** Continua con >> I dilemmi delle spose - che...
Fotografi garanzie ANFM