Foligno, Perugia · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faSalve sposine belle😃 ho un cruccio che mi attanaglia da quando ho fatto la prova acconciatura😕... premetto che l’ho portata solo pochi minuti perché poi dovevo tornare a lavoro, però per quel poco tempo, ho avuto un dolore alla testa che poi mi sono...
Ho creato un post
2869 giorni faOggi prova acconciatura, considerando che: è imprecisa e poco definita perché l’ho fatta in pausa pranzo da lavoro e non hanno potuto “sporcarmi” i capelli con lacca, cera e altro - che mancavano le perle da mettere fra i capelli - che li ho corti...
Ho creato un post
2873 giorni faSono corsa qui a condividere con voi appena ho saputo perché tanto so che solo le mie forumine possono capire come mi sento♥️ Lunedì faremo prima il processetto in chiesa e poi voleremo in comune per la promessa.... ci siamo! Tutto prende forma e...
Ho creato un post
2874 giorni faSicuramente anche questa domanda sarà stata fatta altre volte... ma ho voglia di sentire voi che ne pensate.... l’anello di fidanzamento lo indosserete Il giorno del matrimonio? Semmai immagino sulla mano destra... Io sono combattuta... non so cosa...
Ho creato un post
2876 giorni fa...chiedo aiuto perché sarà l’ansia che mi ha fatto dimenticare come è stato quando sono stata invitata o il fatto che non mi sono mai sposata prima 😄 ma sta di fatto che io non ho ben chiaro come funziona l’entrata in chiesa degli sposi, nel...
Ho creato un post
2878 giorni fa... e per la gioia delle più romantiche continua la serie di domande per conoscerci meglio e piangere insieme 😅😅😭😭😭😭🤧🤧🤧🤧 Oggi è il turno delle mamme♥️... cosa vi ha detto le vostra mamma prima del grande giorno? O magari sapete cosa ha detto la sua...
Ho creato un post
2882 giorni faCi siamo!!! Da qui inizio a rendermi conto che di giorni ne mancano sempre meno... che ansia e che emozione...e a voi quanto manca? Fuori le foto dei vostri contatori 😃😃😃
Ho creato un post
2883 giorni faVisto il grande successo che ha avuto il topic “ Le parole che ti ha detto” il fm appena ti ha vista... (e la mole di fazzoletti usati per la commozione a leggere i vostri commenti😅) rilancio con questo topic “ Le parole che ti ha detto tuo padre” (o...
Ho creato un post
2887 giorni faDopo tanto parlare della frase che Harry ha sussurrato alla sua Meghan, mordendosi addirittura il labbro, appena l’ha vista arrivare in chiesa: “sono un uomo fortunato”.... raccontateci voi che cosa vi ha detto il vostro sposo appena vi ha viste quel...
Ho creato un post
2888 giorni faSto cercando una parrucchiere per il mio matrimonio che è di sabato...premetto che la mia parrucchiera non potrà seguirmi perché è in un’altra città...ma da tutte mi sento dire che i negozi di sabato pomeriggio sono aperti e quindi devo andare io da...
Ho creato un post
2897 giorni fa(Cercherò di essere breve non specificando tanti passaggi e dettagli dei vari rapporti e situazioni, ma vi chiedo un parere sulla sorpresa in se, premettendo che so quello che faccio e lo faccio nel pieno rispetto dei protagonisti della sorpresa 😉)...
Ho creato un post
2901 giorni faRieccoci qua ogni tanto vi scrivo... 😄 sinceramente non è un grosso problema perché io, fino a quando non si è affrontato il discorso su un topic pubblicato da una forumina, non ci avevo fatto nemmeno caso... ma poi mi ci è caduto l’occhio... ed ho...
Ho creato un post
2903 giorni faNon ho più i topic 😰 nel senso che non si aggiornano e non compaiono i nuovi😬e di conseguenza non ho più notifiche... non posso più partecipare alla community 😞 cosa sarà successo??? Potete aiutarmi? 🙏🏻 Grazie 😐
Ho creato un post
2903 giorni faE alla fine ce l’abbiamo fatta!!!! Anche lo sposo lo abbiamo vestito 😄😄😄(Foto rubata) perché l’atelier non permetteva di fare fotografie 😬🤭🤫 e in effetti l’abito scelto alla fine sarà nero, ovviamente ancheil papillon e la camicia sarà semplice non...
Ho creato un post
2904 giorni faMi rivolgo a chi ha acquistato o acquisterà la torta nuziale da un pasticcere esterno al ristorante o catering... quanto l’avete pagata e quanti chili era? Noi la faremo di 5 kg...
Ho creato un post
2907 giorni faSono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM