Foligno, Perugia · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2773 giorni fa
È stato tutto STUPENDO!!! ... una giornata cucita sul cuore per ogni istante vissuto...♥️ Mi sono goduta tutto e la cosa che non dimenticherò MAI: gli occhi di Gianluca quando mi ha vista arrivare in chiesa... ha fatto commuovere tutti...♥️ Era come...
2780 giorni fa
Ebbene sì... questo sarà il mio ultimo topic da futura sposa... come vedete dalla foto il contatore segna soltanto poche ore... non posso descrivere come ci si sente in questi momenti ma tanto presto o tardi tutte voi lo scoprirete... un grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2780 giorni fa
Ho aspettato fino ad ora per veder scattare il contatore...ora mancano solamente le ore al giorno del ns matrimonio! Che emozione!!!
2783 giorni fa
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2813 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Isa
2818 giorni fa
Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità
2827 giorni fa
Eccomi qua a -48 e un milione da cose da fare, con il lavoro che mi occupa tutto il giorno e anche oltre e la mia testa sempre in movimento.. anche mentre dormo 😅😅😅 immagino che saremo tutte un po’ così... appunto come il bianconiglio di Alice,...
2840 giorni fa
Al nostro Big Day mancano solo 60 giorni... ☺️☺️☺️ Tante cose ancora da fare e la vita che cambia.... tutto è proiettato verso un futuro che ci sta aspettando per renderci felici... ♥️ E a voi quanto manca? 🙂 come state vivendo questo momento di...
2842 giorni fa
Buongiorno sposine e buon sabato.. 😃dunque🤔...nella mia testa ho sempre suddiviso il giorno del matrimonio in 2 tempi: 1 tempo cerimonia 2 tempo ristorante e ho sempre pensato che la fine della cerimonia sia anche il momento in cui finalmente ci si...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2842 giorni fa
Il Bacio: Modula la regolazione ormonale; Rafforza il sistema immunitario; Aiuta a superare il mal di testa; Combatte lo stress; Riduce il colesterolo; Diminuisce il rischio di sviluppare carie. Insomma, le buone ragioni per baciarsi sono...
2849 giorni fa
Che ne pensate di questi bouquet così particolari ed originali ☺️? Date un voto da 1 a 10 ad ognuno di loro💐 Sono curiosa di sapere la vostra opinione 😉
2852 giorni fa
Mi frulla in testa questa curiosità 🤔di sapere perché avete scelto proprio quella data per sposarvi....😃♥️ È una ricorrenza particolare? È un caso... o un vostro numero fortunato? Vi ricorda qualcosa insomma e semmai cosa? Avete voglia di raccontarlo...
2856 giorni fa
E dopo il marito🤵🏻, il padre👴🏻La mamma👵🏻... è il turno della migliore amica👩🏻... che cosa vi ha detto quando le avete comunicato che vi sareste sposate?👰🏻 😃 io l’ho chiamata al telefono e insieme abbiamo urlato e pianto di felicità ♥️♥️♥️♥️ E a voi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2856 giorni fa
Ciao future spose! Ma per chi non ha i capelli lunghi e nemmeno corti, lunghezza medio-corta (che sfiorano appena le spalle per intenderci), come si deve acconciare? Non ne ho la più bella allora idea
Fotografi garanzie ANFM