Foligno, Perugia · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2858 giorni fa
Salve sono quella della busta di nylon a posto del velo😅 per chi ha visto l’altro topic😉, oggi abbiamo provato altre acconciature e altre ne proveremo ancora, ma questa non mi dispiace, voi che ne dite? 🤔 ovviamente è abbozzata... grazie (e non dite...
2865 giorni fa
Ho aspettato tanto (era della mamma del fm che è mancata😔 e lo hanno dovuto mandare a Firenze perché nessun orafo della zona si prendeva la responsabilità di toccarlo😕 per rifarlo, su misura per me, su disegno del fm) ma ne è valsa la pena 😃😃😃 È...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2865 giorni fa
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito cuscino per le fedi ma qualcosa di diverso che...
2868 giorni fa
Oggi prova acconciatura, considerando che: è imprecisa e poco definita perché l’ho fatta in pausa pranzo da lavoro e non hanno potuto “sporcarmi” i capelli con lacca, cera e altro - che mancavano le perle da mettere fra i capelli - che li ho corti...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2878 giorni fa
... e per la gioia delle più romantiche continua la serie di domande per conoscerci meglio e piangere insieme 😅😅😭😭😭😭🤧🤧🤧🤧 Oggi è il turno delle mamme♥️... cosa vi ha detto le vostra mamma prima del grande giorno? O magari sapete cosa ha detto la sua...
2882 giorni fa
Ci siamo!!! Da qui inizio a rendermi conto che di giorni ne mancano sempre meno... che ansia e che emozione...e a voi quanto manca? Fuori le foto dei vostri contatori 😃😃😃
Ho caricato una foto nel post di Sara
2899 giorni fa
Buongiorno spose, oggi che è la festa della mamma parliamo un po' della sua presenza nelle vostre nozze Per la scelta dell'abito lei ci sarà? *** Vai al prossimo topic --> Che relazione ha fm con tua mamma?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2902 giorni fa
Ciao Ragazze chi di voi ha idea o ha già fatto portare le fedi all'amico a 4 zampe? io vorrei farle portare alla mia Nina, ho solo paura che non appena ci vede corre come una matta e nn si ferma + ahahahah
2903 giorni fa
E alla fine ce l’abbiamo fatta!!!! Anche lo sposo lo abbiamo vestito 😄😄😄(Foto rubata) perché l’atelier non permetteva di fare fotografie 😬🤭🤫 e in effetti l’abito scelto alla fine sarà nero, ovviamente ancheil papillon e la camicia sarà semplice non...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefi
2908 giorni fa
Domanda insolita: avete portato il vostro cagnolino al ricevimento di nozze? Sarò breve, il mio amore peloso non è abituato a stare a casa da solo per più tre o quattro ore e proprio non mi va di lasciarlo in pensione il giorno del matrimonio. Sto...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2921 giorni fa
Per il riso fuori dalla chiesa avevo deciso per i classici coni, ma poi ho visto le bustine... e le ho trovate deliziose 😊 solo che ora sono combattuta e indecisa🤔... voi che ne pensate? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2921 giorni fa
Buonasera sposine, ricordate per caso le scarpe che avevo scelto per il fatidico giorno ? Alla fine le ho cambiate, non mi hanno mai convinto del tutto. E mi sono buttata su queste. Le amo 😍purtroppo dalla foto non si capisce ma alla luce fanno un...
2923 giorni fa
Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono dubbiosa, ci sarà già la confettata e la bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM