Roma, Italia · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2951 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
2952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2952 giorni faCiao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2965 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Aliona
2965 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faVi piace l’abito di mia mamma? Mi sposerò il 13 ottobre mattina e abbiamo scelto un tubino della linea Carla ruiz...non si vedeva con l’abito lungo! Io la trovo splendida ❤️
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2976 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila
2977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM