Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze con sta storia dell ovaio micropolicostico diagnosticato dopo la sospensione pillola, io non vedo le rosse dal 23 settembre..ho fatto un test il 25 ottobre ma nada, ho fatto visita ginecologo il 27 e mi hapreprescritto inofert come ho scritto...
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze buongiorno.. Sto prendendo inofert da una decina di giorni..ovviamente non mi aspetto miracoli ma..non vedo il ciclo dal 23 settembre!!uff..di sto passo 'centrare' l obiettivo sarà un incubo..qualche esperienza in merito?! baciii
Ho creato un post
4210 giorni faCiao future mammine ^_^ premessa: ancora non sono del gruppo ma dopo 3 mesi e mezzo dal matrimonio siamo gia in pista io e il mio maritino questo é il primo mese in cui ci proviamo..ma dato che mia madre mi ricorda sempre che la pazienza é...
Ho creato un post
4242 giorni faRagazze dopo 2 mesi e un tot sono riuscita a pubblicare il mio racconto..con le foto ricevute dal fotografo qualche giorno fa ^_^ Eccolo https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/ilaria-antonio--rw612 Commentate commentateeee Baci a tutteee...
Ho creato un post
4273 giorni faRagazze mi mancate troppo cosi ho pensato di scrivervi da Bishop (California) e farvi vedere qualche foto di San Francisco e Yosemite park ^_~ che posti magnifici..domani death valley..non vedo l ora di arrivare a Las Vegas!baci a tutte ...
Ho creato un post
4283 giorni fa..e con lui intendo il mio adorato abito!dopo 1 mese in lavanderia oggi l ho ritirato..mi sono tornati in mente tutti quei momenti magici..la nostra giornata indimenticabile..l idea di tenerlo chiuso nell armadio mi mette tristezza ma..oggi...
Ho creato un post
4304 giorni faRagazze su consiglio della nostra mitica amministratrice Giorgia, cerco di farvi un riassunto con qualche mini recensione dei fornitori che ho usato..dunque inziamo: LOCATION-. Villa Pietraluna (Civenna - CO)...
Ho creato un post
4310 giorni faRagazze sorprendentemente i wedding planners/fioristi ci hanno fatto delle meravigliose foto di cui ero all oscuro...e sono STUPENDE!Eccone qualcuna.. E QUESTO IL GUESTBOOK APPESO A CASINA ^_^
Ho creato un post
4312 giorni fa....che dire: una favola, un sogno, tanto amore, tanta gioia ed emozioni mai provate...credo che le foto parlino da sole...ragazze passa cosi velocemente che consiglio alle sposine in fase di preparativi di godervi questa attesa perchè poi la...
Ho creato un post
4316 giorni faSono stravoltaaaa a -3 eccovi le ultime cosine ^_^ tableau,segnatavoli,bomboniere,cake topper, matite x guestbook e coni portariso...ora posso godermi gli ultimi giorni in tranquillità,spero!!eheheh
Ho creato un post
4318 giorni faEccole ragazze..fresche fresche ^_^ vi piacciono??
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze, è quasi tutto pronto..l'ansia credo sia normalissima ma..a -8 è come se fossi totalmente apatica.. Dopo 1 anno di preparativi (inutile girarci intorno, tutto fatto in autonomia) ho chiesto un grande aiuto a fm per questi ultimi...
Ho creato un post
4331 giorni faRagazze lo sclero totale...ho un file excel che è ormai consumarlo tra aprire e chiudere..ho fatto tutta la lista, tutti i cerchietti e tutti i rettangolini coi nomi che praticamente continuo a spostare da un tavolo all altro sperando di trovare un...
Ho creato un post
4334 giorni faEccome ragazzeeeee!!Ho dormito 4 ore scarse ma sono carica ^_^ Ieri sera addio al nubilato...FANTASTICO!Le mie amiche sono state meravigliose..cenatutte insieme e discoteca con tutto ciò che ne consegue...ecco le foto!E il bello è che ero sobrissima...
Ho creato un post
4336 giorni faRagazzeee secondo voi qual é piu bello tra questi 2?quello che ho su é della parrucchiera, l altro l ho comprato ieri..
Ho creato un post
4345 giorni faFanciulle buon pomeriggio...a 30 giorni esatti dal matrimonio, OGGI HO AVUTO UN'ILLUMINAZIONE X IL MIO TABLEAU!! Fino a ieri avevo in mente solo il tema: I GRUPPI ROCK..dato che noi siamo iper mega metallari eheheh ma non sapevo ancora bene come...
Fotografi garanzie ANFM