Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4163 giorni fa
Ragazze ieri prima visita...che emozione incredibile!so che é assurdo, che é cosi minuscolo e che non é il caso di agitarsi cosi alla 5 settimana maaa...sono innamorata persa già di quei pochi mm di vita..auguro a tutte le donne che stanno cercando,...
4165 giorni fa
Ragazze con sta storia dell ovaio micropolicostico diagnosticato dopo la sospensione pillola, io non vedo le rosse dal 23 settembre..ho fatto un test il 25 ottobre ma nada, ho fatto visita ginecologo il 27 e mi hapreprescritto inofert come ho scritto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4177 giorni fa
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome, adesso non resta che comprare una bella cornice (che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4219 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4241 giorni fa
Ragazze dopo 2 mesi e un tot sono riuscita a pubblicare il mio racconto..con le foto ricevute dal fotografo qualche giorno fa ^_^ Eccolo https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/ilaria-antonio--rw612 Commentate commentateeee Baci a tutteee...
4248 giorni fa
Fanciulle buon pomeriggio...a 30 giorni esatti dal matrimonio, OGGI HO AVUTO UN'ILLUMINAZIONE X IL MIO TABLEAU!! Fino a ieri avevo in mente solo il tema: I GRUPPI ROCK..dato che noi siamo iper mega metallari eheheh ma non sapevo ancora bene come...
4268 giorni fa
Ragazze mi mancate troppo cosi ho pensato di scrivervi da Bishop (California) e farvi vedere qualche foto di San Francisco e Yosemite park ^_~ che posti magnifici..domani death valley..non vedo l ora di arrivare a Las Vegas!baci a tutte ...
4283 giorni fa
..e con lui intendo il mio adorato abito!dopo 1 mese in lavanderia oggi l ho ritirato..mi sono tornati in mente tutti quei momenti magici..la nostra giornata indimenticabile..l idea di tenerlo chiuso nell armadio mi mette tristezza ma..oggi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4290 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose!! Voi metterete gioielli orecchini e collane? Avete delle foto?
4298 giorni fa
Ragazze su consiglio della nostra mitica amministratrice Giorgia, cerco di farvi un riassunto con qualche mini recensione dei fornitori che ho usato..dunque inziamo: LOCATION-. Villa Pietraluna (Civenna - CO)...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4301 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Gioia
4302 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei sapere, in particolar modo, l'opinione di chi già si è sposata: gli ospiti hanno scritto sui vostri guestbook o sono rimasti mezzi vuoti? Io vorrei fare il guestbook simile a questo nella foto ma ho paura che poi io rimanga con i...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4306 giorni fa
ciao ragazze, ho notato che molte di voi andranno in messico per cui vorrei un consiglio. per me sto viaggio sta diventando un'odissea nel senso che avevo deciso s. domingo perché portavo anche i bambini, poi i nonnj si sono offerti di tenerli quindi...
4309 giorni fa
Ragazze sorprendentemente i wedding planners/fioristi ci hanno fatto delle meravigliose foto di cui ero all oscuro...e sono STUPENDE!Eccone qualcuna.. E QUESTO IL GUESTBOOK APPESO A CASINA ^_^
4312 giorni fa
....che dire: una favola, un sogno, tanto amore, tanta gioia ed emozioni mai provate...credo che le foto parlino da sole...ragazze passa cosi velocemente che consiglio alle sposine in fase di preparativi di godervi questa attesa perchè poi la...
4316 giorni fa
Sono stravoltaaaa a -3 eccovi le ultime cosine ^_^ tableau,segnatavoli,bomboniere,cake topper, matite x guestbook e coni portariso...ora posso godermi gli ultimi giorni in tranquillità,spero!!eheheh
Fotografi garanzie ANFM