Torino, Torino · Da Febbraio 2018
IO: [caos, istintività, romanticismo] -> LUI: [precisione, saggezza, razionalità] *** Due mondi opposti, mille ostacoli, una sola preziosissima... Visualizza altro
IO: [caos, istintività, romanticismo] -> LUI: [precisione, saggezza, razionalità] *** Due mondi opposti, mille ostacoli, una sola preziosissima possibilità. *** Diventare marito & moglie sarà la nostra gioia più grande!
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3021 giorni faChe ne pensate Sposine?
Ho creato un post
3021 giorni fa💄💄💄 Buonasera Sposine!!! Sto cercando una Truccatrice che sia professionale a prezzi economici nella zona di Torino! Qualcuna di voi conosce chi fa al caso mio? GRAZIE DI ❤ 💄💄💄
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno sposine ...qualcuna di voi sa darmi alcune dritte su come creare Menu fai da te in Shabby? Qualcosa di semplice... sono un pelino pasticciona grazie a tutte
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno a tutte voi sposine 🙋🏻♀️ Qualcuna sa consigliarmi quali gusti di confetti scegliere? Ne ho da scegliere 3... Grazie mille a tutte ♥️
Ho creato un post
3022 giorni faBuonasera a tutte voi sposine Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un'acconciatura per chi come me ha capelli ricci? Il vestito avrà spalline di pizzo e vorrei valorizzarle. Ringrazio tutte anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM