Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Saggia Giugno 2018 Torino

Cercasi truccatrice Torino (economica)

Elizabeth, il 24 Febbraio 2018 alle 23:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
💄💄💄
Buonasera Sposine!!!
Sto cercando una Truccatrice che sia professionale a prezzi economici nella zona di Torino! Qualcuna di voi conosce chi fa al caso mio?
GRAZIE DI ❤
💄💄💄

14 Risposte

Ultime attività da Elizabeth, il 26 Febbraio 2018 alle 16:42
  • Elizabeth
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei gentilissima Chiara 🤗... forse ho trovato un'opzione: una scuola di estetica che ha ragazze qualificate. Grazie cmq 😙
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda tra i miei fornitori e troverai quella che ho scelto io... con 230 euro truccherà me e altre 3 persone!

• Rispondi
  • Elizabeth
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo ad informarmi allora, sei stata carinissima 😉 grazie ancora! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, tieni conto che ha anche pacchetti meno cari di quello che ho scelto io... buona domenica a te! 😘
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo è un servizio un po' caruccio... c'è poco da fare 😅... l'unica soluzione è o vedere da Limoni e dividere le spese (se si hanno le condizioni per usufruirne...io ad esempio ho il problema delle invitate che arrivano da lontano ed è complicato, oppure avere un'amica che ci "salva" Smiley heart )... valuto l'opzione 1 e poi altrimenti provo attraverso tutorial a riprodurlo fino ad ottenere risultati soddisfacenti. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Jessica 🌹, ora provo a capire se posso coinvolgere anche le invitate speciali pur avendo problemi specifici nell'organizzazione degli spostamenti (alcune arrivano addirittura in aereo). Speriamo bene 😊 Buona domenica 😙
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a fare un salto in negozio e mi informo nei dettagli 😀 grazie, non sapevo di questa opzione 🙆‍♀️. Se riuscissi ad includere le altre invitate speciali sarebbe cmq conveniente. Ho il problema di averle tutte dislocate: due arrivano in aereo, e le altre non so se riusciranno ad organizzarsi ma ora provo a vedere come fare. 👍🏻😉
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto Smiley heart Sei stata molto gentile ad indicarmela. Sono già fuori budget ma lo terrò presente. Se riuscirò a "stringere" un pelino su altre spese proverò a contattarla! Buona domenica Clelia 😘
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino, è ho scelto la truccatrice Ilaria dixina spades ( la trovi anche su matrimonio.com) è bravissima, simpatica e gentile. Viene incontro a ogni tua esigenza e il trucco dura tutta la giornara. Io ho scelto il pacchetto da 180 euro e avevo 2 prove, il trucco il gg del matrimonio, il kit trucco di emergenza e il trucco mamma per il giorno del matrimonio. Te la consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Torino! Ho fatto da damigella quest’anno e la sposa ha preso il pacchetto della profumeria limoni! Mi pare con 200 euro hai la truccatrice a casa per te e la mamma e cinque persone in negozio! Le prove mi pare non si paghino neppure! E ti devo dire che sono davvero molto brave le truccatrici!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono della tua zona, ma del centro italia, ma ho avuto il tuo stesso problema. Dopo aver cercato in lungo e in largo, ho lasciato perdere la truccatrice professionale. tutte offrivano pacchetti esagerati dando per scontato che volessi far truccare mamme sorelle cugine e damigelle ( che non ho). non ho trovato una che mi dicesse “trucco solo te, il costo è questo” niente da fare. minimo 150/200€ il bello è che volevo un trucco semplicissimo, roba che serviva mezza prova. invece tutte davano 3 prove minimo. alla fine della fiera mi truccherà un’amica (speriamo bene😅) se fossi stata un po piu capace avrei fatto da sola
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai da limoni costa 150 ma sono comprese altre cinque persone tipo mamma damigella sorelle chi vuoi tu
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il punto... non mi va di spendere cifroni per questo aspetto... probabilmente puntero' sui tutorial Smiley laugh oppure troverò una ragazza in zona che lavori in casa a prezzi modesti. I prezzi qui sono proibitivi! Grazie Susy Smiley star
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Verona
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Cosa intendi per economica?
    Sotto i 100€ penso non trovi nessuno
    Inoltre ti consiglio di chiedere se le prove sono comprese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇