Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2616 giorni fa
Ke ne pensate del mio unico fai da te del matrimonio? Confettata per la promessa... Ke richiama il verde del matrimonio
2617 giorni fa
Ciao ragazze, ho acquistato le scatoline porta confetti e i nastrini perché volevo fare i segna posto per la mia promessa... Ho montato tutte le scatoline ma non ho pensato a come mettere i confetti all'interno?li metto sfusi? E la decorazione... Mi...
2621 giorni fa
Ragazze sono arrivateeeeee!!! Ke belle... A me piacciono tantissimo!! 💕💕 Sono la prima cosa concreta e pronta del matrimonio!! Dopo la promessa del 5 marzo iniziamo a consegnarle e ad inviarle!! Ke amozione😊😊
2621 giorni fa
Ciao ragazze, ke ne pensate di queste scarpe per il mio matrimonio a maggio?! Vi piacciono? Io le trovo neutre e sono comode...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2631 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2631 giorni fa
Ciao a tutte...una mia amica sarta ha deciso di regalarmi il vestito per la promessa...tutto scelto da me dal modello alla scelta dei tessuti e colori...ho fatto la prima prova del vestito...vi piace? La prossima vi faró vedere come sta addosso...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2640 giorni fa
ciao sposine, siamo alla scelta delle bomboniere, mancano 79 giorni alle nozze, ma non riesco a decidermi, mi fate vedere le Foto delle vostre? Che avete scelto? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2640 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2642 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
2642 giorni fa
Sto cercando questi porta foto piú grandi...ma non riesco a capire la marca...qualcuno li conosce?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2647 giorni fa
Buongiorno sposine chiedo info per le partecipazioni, le devo assolutamente fare. Voi vi siete affidata a un negozio o le avete comprate online o avete optato per il fai da te? È proprio necessario inserire le RSVP? Lo farete? Che tema e colore avete...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2647 giorni fa
Buongiorno sposine come vi siete organizzate per i sacchettini per i non invitati??? Quali avete scelto e su quale sito????? Io sto diventando mattaaaa🤪🤪🤪
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2647 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
2648 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi si sposerá a maggio? Come avete scelto il vestito? Il mio é con le spalline e la schiena scoperta? Ma.ho la paura ke farà fresco...e allora cosa posso mettere su? Il vestito é in pizzo.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2650 giorni fa
Salve a tutte, qualcuno mi può aiutare?! Ho fatto delle ricerche su internet per quanto riguarda i testi e poesie da leggere al matrimonio civile ma quello che ho letto non mi convince. Qualcuno ha idee più originali in merito? Grazie mille a tutte...
Fotografi garanzie ANFM