Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2548 giorni faIl 3 maggio ci siamo sposati!! Giornata stupenda... 💕
Ho creato un post
2557 giorni faA 3 gg dal matrimonio il mio nonnino ci sta lasciando... È molto anziano, 93 anni... Ma è cmq mio nonno ke sta morendo al mio matrimonio... Non posso rimandare il matrimonio così vicino alla data... Anche perché sono arrivati tutti gli ospiti da...
Ho creato un post
2560 giorni faRagazze cosa ne pensate? Avevo i capilli molto sporchi a causa di altre prove... A me piace...
Ho creato un post
2561 giorni faRagazze ma a me l'upp non va bene!! Non mi carica le foto!!! A voi succede la stessa cosa??
Ho creato un post
2563 giorni faAbbiamo ritirato le nostre fedi!!! Sono bellissime!! 😍😍
Ho creato un post
2563 giorni faHo confermato il trucco.... Vi premetto già ke sarà più chiaro nell'angolo alto dell'occhio... Non ho fatto foto. Ma colori e sfumature saranno queste.
Ho creato un post
2568 giorni faRagazze/I domani si parte per la puglia!!! Mancano 13 gg alatrimonio... Devo ancora fare prova trucco e parrucco!! 🙈 Li ho il 23 aprile... Vedere i fiori e ritirare le fedi, ultima prova abito con accessori e sistemazione sala... Aaaaahhh!!! 🙊🙊🙊 Dai...
Ho creato un post
2575 giorni faRagazze non riesco a decidermi... Vorrei mettere la fisarmonica dal vivo con sottofondo il postino al taglio della torta... A me piacerebbe ma non vorrei ke risulti noioso... Voi cosa mi suggerite?? IL POSTINO (L. Bacalov) colonna sonora -...
Ho creato un post
2580 giorni faCiao ragazza, ho chiesto a mia sorella se le fedi le potesse portare mia nipote 7 anni... Ma lei mi ha risposto ke non voleva stressare la bambina per quel giorno... Anche perché non sapeva come si sarebbe comporta... Mi ha detto ke chiederà...
Ho creato un post
2581 giorni faCiao Ragazze... Abbiamo un dubbio... Non. Abbiamo fatto il regalo ai genitori... Secondo voi sbagliamo?? Ai miei non importa (hanno gia dato la loro opinione) ma ho un dubbio su i miei suoceri... Forse se lo aspettano!! Boo!! A meno 1 mese dal...
Ho creato un post
2584 giorni faCiao ragazze/i a un mese dal matrimonio sono ancora indecisa sul taglio torta... Il mio musicista suona dal vivo la fisarmonica, e l'idea mi piace un sacco a differenza del solito sax e violino... Avevo pensato di far suonare il Postino...lui mi ha...
Ho creato un post
2585 giorni faRagazze sta arrivando!!! Tra un mese, domani a quest'ora saremo marito e moglie!! Non vedo l'oraaa!! Sono troppo felice 😍😍😍
Ho creato un post
2585 giorni faCiao Ragazze, ke ballo farete con il vostro papà??
Ho creato un post
2594 giorni faAnche l'addio al nubilato é stato fatto!! Ci siamo divertite come matte... Spa, cena con disco e notte tutte insieme!! 😉😁 Ci voleva un po' una pausa dopo tutti 8 preparativi elo stress...!! ✌️
Ho creato un post
2600 giorni faNei ringraziamenti finali del libretto messa vorrei inserire una frase: L'amore é... Tutte le mie idee sono state bocciate dal fm 😕... Aiutatemi!!!
Ho creato un post
2600 giorni faCiao a tutti, devo scegliere una frase da apporre al bigliettino sulla bomboniera ke sarebbe un bonsai di ulivo, tema del mio matrimonio....quale vi piace di più delle 2??a me piaccio entrambi...
Fotografi garanzie ANFM