Tortona, Alessandria · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 327 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
2938 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni su aliexpress e le ha fatte anche stampare? Come avete fatto? Come avete fatto a spiegarvi con il venditore su come le volevate? 😊
Ho partecipato al post di Valentina
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulu
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2951 giorni fa
Ciao! Come segnaposto vorrei realizzare dei vasetti piccoli con dentro delle piccole roselline e perline, il tutto chiuso con un bel nastrino . sapete dirmi un sito dove posso trovare dei vasettini a veramente bassissimo prezzo? Grazie 😊 e poi vi...
Ho partecipato al post di Lorena
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2951 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2951 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2951 giorni faCiao! Come segnaposto vorrei realizzare dei vasetti piccoli con dentro delle piccole roselline e perline, il tutto chiuso con un bel nastrino . sapete dirmi un sito dove posso trovare dei vasettini a veramente bassissimo prezzo? Grazie 😊 e poi vi...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao! Qualcuna ha ordinato le partecipazioni su aliexpress? 😊 Poi le avete fatte stampare in tipografia? Conviene? Quanto avete speso X farle stampare?
Ho ottenuto una medaglia!
2953 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha mai sentito parlare del fotografo " non solo foto poirino?" Di poirino ( vicino a Torino). Ha delle offerte molto vantaggiose, forse troppo e X questo ho mille dubbi🤔 Potete aiutarmi? Esperienze? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
2953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM