Ciao ragazze volevo un consiglio su che colore scegliere per il top della mia cucina ... premetto che la cucina è tutta bianca ! Vi allego i campioni del top... grazie a chi mi risponderà
Io prenderei il terzo!!! Il top nero fa vedere tutte le macchie e poi ti rovinerebbe l'effetto della cucina bianca! Io amo il bianco, ti direi di lasciare tutto così e buttarti su colori per sedie cuscini e tende!!
O la prima o l ultima. Anke se io farei una via di mezzo tra primo e ultimo. Nel senso ke bisogna spezzare kn i mobili ma l ultimo risulta troppo skuro e il primo qll grigio risulta troppo kiaro. Ahahahah
Dipende anche dal pavimento secondo me e nel caso ci siano piastrelle dietro nella cucina... a me piace molto quello a sinistra... ma anche il grigio scuro lo vedrei bene
Ci vanno bene tutti questi colori.. dipende se vuoi staccare o meno...io per esempio ho una cucina bianca e ho messo il top bianco sottile...ma neanche grigio mi sarebbe dispiaciuto!!! Che scelte difficili!!! Soprattutto qnd devi scegliere tutto insieme... prova ad immaginarla... Nn sbaglierà sicuro!
Proprio oggi ho visto una cucina bianca con top scuro....veramente splendido contrasto! Perciò direi smoke gray
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La mia è stata fatta su misura e costata tanto proprio perché ,come dici te,non sono materiali come facevano 20 anni
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma ha da vent anni un piano in laminato e cucina tutto il giorno perché ha la passione da quando era piccola. Credimi che non ha graffi né sbucciature. Forse alcune persone sono rimaste ai laminati che facevano quarant anni fa mmmmm... A meno che non tiri le martellate sulle cucine non si rovina nulla.
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
D'accordo con te... Che laminati hanno visto in giro per dire così? Ovvio che se prendi una cucina da 500 euro il laminato non è bellissimo ma non si fanno i conti in tasca a nessuno. E poi onestamente.... Tutte le persone che prendono l okite perché fa bello ma non cucinano nemmeno un uovo ? Io credo che ognuno prenda le cose in base all uso che ne fa,ad esempio quando sono andata io a prendere la cucina mi hanno detto inutile che spendete soldi sull okite o quarzo se non amate cucinare, sono soldi buttati.... Che poi... Mia mamma ha un top in laminato da venti anni, è una che adora cucinare tutto il giorno e il piano non ha un graffio!
Non è questione di pregiudizi... non mi piace ed è un mio pensiero e un mio gusto. Conosco il laminato e se non si ha cura dopo un po' si rovina perché di fatto è una lamina incollata. Ne ho viste di cucine in laminato e tutti i loro difetti che spuntano col tempo. Propio per questi motivi e perché io e mio FM amiamo cucinare molto abbiamo scelto un quarzo resistente e che ci puoi fare di tutto che lui rimane intatto!
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace il 2
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala