Rende, Cosenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rende, Cosenza · Da Febbraio 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ciao a tutte!!! Ho letto che ci sposeremo il 27 giugno 2020...allora non era bella solo per le questa data 😍
Ragazzuoleeee mancano -3 mesiiii 🤵🏻👰🏻😍😍😍❤️❤️❤️🍀🍀🍀Dai che andrà tutto bene e il sogno realtà diverrà 😁😁💪💪💪
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1769 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
1769 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
Gruppi generali
Ispirazione