Piossasco, Torino · Da Marzo 2018
Sono una ragazza super solare che non vede l'ora di coronare il suo sogno di sposare l'uomo che ama
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti regaliamo un simpatico strumento per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao bride! Domani è il Black Friday! Scopri le promozioni più bianche per le tue nozze commentando questi topic >> https://www.matrimonio.com/forum/black-friday-2018-ottieni-il-massimo-per-le-tue-nozze--t660815 Ci leggiamo sul forum!
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao Bride, sei invitata a partecipare una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ciao bride! 😀 Hai già pensato al tuo kit d'emergenza per il grande giorno? Oggi puoi riempirlo insieme a noi -> https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buon weekend! 😘
Ciao Bride! Hai pensato ad un paio di scarpe comode per la festa? Dicci cosa contiene il tuo kit sposa: https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buona giornata :)
Ciao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ciao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ciao futura sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ciao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM