Angera, Varese · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2817 giorni faCiao. Il tema del nostro matrimonio sono le piante aromatiche e simbolo del infinito. Pensavo di fare un angolo relax per le foto e non solo con una Composizione di palloncini alta 2,30 cm con il simbolo d’infinito e i due personaggi sposo/sposa ....
Ho creato un post
2817 giorni faCiao. Cosa ne pensate di non fare tavolo confettata, ma ad ogni tavolo di mettere un barattolo con i confetti misti??? Grazie 😊
Ho creato un post
2820 giorni faCiao. Cosa ne pesante del foglio menù? Meglio personalizzato o trifaciale???
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze.. per il taglio torta qualche effetto speciale ??? Grazie
Ho creato un post
2822 giorni faVoi avete scelto la musica per l’entrata in sala e taglio torta? Allegro? Romantico?
Ho creato un post
2822 giorni faCiao.. e oggi un’altra prova:segna posto piante aromatiche. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2823 giorni faEccomi di nuovo qui ad aspettare i Vostri consigli. Su ogni foglio menù vorrei mettere una frase sulla natura o ancora meglio se trovo sulle piante aromatiche. Qualcuno mi sa consigliare un link o .. Grazie
Ho creato un post
2825 giorni faCiao a tutti! Grazie per i Vostri consigli . Oggi ho fatto una prova. Cosa ne pensate??
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a Tutti ! potete darmi dei consigli sui centro tavola al ristorate . Il colore del matrimonio e verde salvia e il tema le piante aromatiche. Preferisco restare su lo stile contemporaneo, moderno non country. grazie
Ho creato un post
2833 giorni faCiao a Tutte ! Scusate , ma il parrucchiere lo aspettate in vestaglia ? come si fa di solito ? dove posso trovare ciabatte con tacco per la preparazione nr 34 ? Grazie mille !
Ho creato un post
2880 giorni faCiao, come titolo di cortesia cosa si scrive sulla busta alla persona che porti la partecipazione ? si rivolge con Sig.ra X, Sig.X o Caro X, Carissima X? Grazie
Ho creato un post
2880 giorni faCosa ne pensate delle mie partecipazioni? colore : avorio e verde salvia il tema : piante aromatiche e il simbolo dell'infinito
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a Tutti! Nicoletta
Fotografi garanzie ANFM