Angera, Varese · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
44Ciao ragazze! Ormai , sono ai ultimissimi dettagli.. voi come avete fatto il cartellino sposi per il tableau. Lo vorrei un po’ più allegri, diverso dagli altri.
Buongiorno, come tema del Matrimonio , ho scelto le piante aromatiche. Ogni tavolo avrà il nome di una pianta aromatica. Per il tavolo bambini ho deciso una pianta di agrumi. Indecisa per il tavolo...
Ciao a Tutti. Un primo a base di pesce? Non risotto .. Grazie!
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Ciao a Tutti! sono un po’ in ansia se mi chiedono di fare un discorso anche perché non sono una persona di molte parole .. voi come avete fatto???
Ciao sposine, non ho mai scritto nessun post, ma oggi voglio condividere con voi questa piccola gioia!!Venerdì pomeriggio mi arriva un messaggio che le mie scarpe erano pronte, così stamattina sono...
Ciao ragazze,dove posso trovare scarpe da sposa ( nr 33 , 34 ) in provincia di Varese o Lecco, Milano ?Grazie
Ciao ragazze mi sposo il 29 settembre è abbiamo 0 idee sul tableau de mariage, come farlo? Cosa scegliere come nome dei tavoli?
Buongiorno ☀️ a Tutti! Secondo Voi , le bomboniere in vaso 14 cm sono troppo grandi? Essendo pianta aromatica con un bel coprivaso, volendo si potrebbe tenere anche in cucina. Vorrei vaso 12 ( vedi...
Ciao, vorrei cancellare un Topic inserito per evitare le polemiche. Cosa devo fare? Grazie
Ciao, per il taglio della torta sono indecisa tra questi due bicchieri. Voi, cosa mi consigliate???
Ragazze, purtroppo per ragioni familiari sono stata costretta ad annullare le nozze. Per fortuna la location è stata comprensiva e non mi ha addebitato alcuna penale. Per le bomboniere invece è...
Baby-sitter al matrimonio ??? vorrei fare un tavolo solo bambini e la babysitter.. cosa ne pensate???
Salve ragazze..ieri abbiamo prenotato le bomboniere e le partecipazioni. Piano piano tutto prende forma ..che emozione😍😍..ecco vi mostro quelle che abbiamo scelto! Cmq fatemi vedere anche le...
La mia testimone vorrebbe in chiesa mettere il abito tradizionale. Io non so cosa dire, ma onestamente non sono d’accordo perché non siamo alla festa nazionale... voi cosa ne pensate???
Ciao. Oggi sono arrivate le mie ciabattine. cosa ne pensate ??
Ciao a Tutte! Ho scelto il tema piante aromatiche e ho intenzione di fare il tableau e le bomboniere con le piante: tableau con 10 piante diverse e bomboniere le piantine di rosmarino. Purtroppo non...
Cosa ne pensate dei sacchetti confetti portati al lavoro??
Ciao.. Voi preferite la torta nozze classifica o la wedding cake ??
Ciao. Il tema del nostro matrimonio sono le piante aromatiche e simbolo del infinito. Pensavo di fare un angolo relax per le foto e non solo con una Composizione di palloncini alta 2,30 cm con il...
Fotografi garanzie ANFM