Angera, Varese · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
31Ciao ragazze! Ormai , sono ai ultimissimi dettagli.. voi come avete fatto il cartellino sposi per il tableau. Lo vorrei un po’ più allegri, diverso dagli altri.
Buongiorno, come tema del Matrimonio , ho scelto le piante aromatiche. Ogni tavolo avrà il nome di una pianta aromatica. Per il tavolo bambini ho deciso una pianta di agrumi. Indecisa per il tavolo...
Ciao a Tutti. Un primo a base di pesce? Non risotto .. Grazie!
Ciao a Tutti! sono un po’ in ansia se mi chiedono di fare un discorso anche perché non sono una persona di molte parole .. voi come avete fatto???
Ciao ragazze,dove posso trovare scarpe da sposa ( nr 33 , 34 ) in provincia di Varese o Lecco, Milano ?Grazie
Ciao a Tutte! Ho scelto il tema piante aromatiche e ho intenzione di fare il tableau e le bomboniere con le piante: tableau con 10 piante diverse e bomboniere le piantine di rosmarino. Purtroppo non...
Voi cosa regalate ai testimoni???
Buongiorno ☀️ a Tutti! Secondo Voi , le bomboniere in vaso 14 cm sono troppo grandi? Essendo pianta aromatica con un bel coprivaso, volendo si potrebbe tenere anche in cucina. Vorrei vaso 12 ( vedi...
Baby-sitter al matrimonio ??? vorrei fare un tavolo solo bambini e la babysitter.. cosa ne pensate???
Ciao. Oggi sono arrivate le mie ciabattine. cosa ne pensate ??
Ciao, vorrei cancellare un Topic inserito per evitare le polemiche. Cosa devo fare? Grazie
Ciao, per il taglio della torta sono indecisa tra questi due bicchieri. Voi, cosa mi consigliate???
La mia testimone vorrebbe in chiesa mettere il abito tradizionale. Io non so cosa dire, ma onestamente non sono d’accordo perché non siamo alla festa nazionale... voi cosa ne pensate???
Cosa ne pensate dei sacchetti confetti portati al lavoro??
Ciao ragazze, cosa ne pensate del fatto che la mia wedding, nella Vigilia del matrimonio mi manda un nuovo preventivo con i prezzi aumentati, in più nessuna scherma , progetto con le spiegazioni...
Ciao.. Voi preferite la torta nozze classifica o la wedding cake ??
Ciao. Il tema del nostro matrimonio sono le piante aromatiche e simbolo del infinito. Pensavo di fare un angolo relax per le foto e non solo con una Composizione di palloncini alta 2,30 cm con il...
Ciao. Cosa ne pensate di non fare tavolo confettata, ma ad ogni tavolo di mettere un barattolo con i confetti misti??? Grazie 😊
Ciao. Cosa ne pesante del foglio menù? Meglio personalizzato o trifaciale???
Ciao ragazze.. per il taglio torta qualche effetto speciale ??? Grazie
Voi avete scelto la musica per l’entrata in sala e taglio torta? Allegro? Romantico?
Ciao.. e oggi un’altra prova:segna posto piante aromatiche. Cosa ne pensate?
Eccomi di nuovo qui ad aspettare i Vostri consigli. Su ogni foglio menù vorrei mettere una frase sulla natura o ancora meglio se trovo sulle piante aromatiche. Qualcuno mi sa consigliare un link o .....
Ciao a tutti! Grazie per i Vostri consigli . Oggi ho fatto una prova. Cosa ne pensate??
Ciao a Tutti ! potete darmi dei consigli sui centro tavola al ristorate . Il colore del matrimonio e verde salvia e il tema le piante aromatiche. Preferisco restare su lo stile contemporaneo, moderno...
Ciao a Tutte ! Scusate , ma il parrucchiere lo aspettate in vestaglia ? come si fa di solito ? dove posso trovare ciabatte con tacco per la preparazione nr 34 ? Grazie mille !
Cosa ne pensate delle mie partecipazioni? colore : avorio e verde salvia il tema : piante aromatiche e il simbolo dell'infinito
Ciao, come titolo di cortesia cosa si scrive sulla busta alla persona che porti la partecipazione ? si rivolge con Sig.ra X, Sig.X o Caro X, Carissima X? Grazie
Ciao a Tutti! Nicoletta
Fotografi garanzie ANFM