'Iglesias', Cagliari · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faParliamo del segnaposto per il tema viaggio 😍 Ecco 3 proposte perfette per completare la vostra mise en place! Per quale idea votate? Diteci qualcosa in più in un commento. *** Continua con 👉 Tre decorazioni a tema viaggio: vota! *** A - 📸 Cristian...
Ho ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1749 giorni faCiao 😚, Ci sposeremo ad Agosto in Sardegna a casa nostra. Noi viviamo in Irlanda quindi sto organizzando tutto da qua 😅😅. Ce qualcuna di voi che è nella mia stessa situazione? Pazza che ha organizzato il matrimonio da lontano e con poco tempo....
1749 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1757 giorni faVi sposerete in estate ? Avete pensato agli allestimenti estivi ? Date un'occhiata a questi tavoli, quali preferireste per il vostro ricevimento? ✨ Votate! *** Continua con 👉Mise en place estive: vota la tua preferita
1758 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1765 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Agata
1765 giorni fa
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1787 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
1787 giorni faAnche le bomboniere possono essere inerenti perfettamente al tema viaggio! 🧳 Vogliamo conoscere la vostra opinione al rispetto: per quale delle tre opzioni votereste? A, B o C? 📷 1: Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo 📷 2: Confettinfesta 📷 3:...
1787 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
1787 giorni faUltime idee a tema viaggio per voi! 💖 Parliamo ora della torta nuziale! Quale tra queste tre preferite? ✈️ Votate e diteci il motivo della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com B - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com C - 📸 di...
1787 giorni faVi sta piacendo questo dedicato al tema viaggi? 🗽 È arrivato il momento di votare il centrotavola che vi piace di più! Vincerà quello A, B o C? 📷 1: La Favola Reale 📷 2: Un Giorno Su Misura 📷 3: Foto Ottica L'Immagine *** Continua con 👉 Tre cake...
1787 giorni faAltra carrellata di idee a tema viaggio! 💖 Parliamo dei nomi dei tavoli del vostro banchetto: scegliereste il nome di luoghi dove siete stati con la vostra dolce metà, i nomi delle tappe della vostra luna di miele o il nome di esploratori nella...
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM