'Iglesias', Cagliari · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Posso ritenermi soddisfatta del nostro giorno, nonostante tante cose sono andate storte ma, alla fine l'importante è aver sposato l'uomo che amo, tutto il resto andato male preferisco cestinarlo....
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Ciao 😚, Ci sposeremo ad Agosto in Sardegna a casa nostra. Noi viviamo in Irlanda quindi sto organizzando tutto da qua 😅😅. Ce qualcuna di voi che è nella mia stessa situazione? Pazza che ha organizzato...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Ragazze buonaseraaaa! Mi fate vedere i vostri cake topper? Vorrei trovarne uno romantico o che abbia a che fare col nostro tema che è il viaggio. Non vorrei spenderci molto massimo una trentina di...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
In questa prova di Bride MasterChef dovrete pensare a tutte le possibilità...raccontateci che tipo di menu di nozze avrete per i vostri invitati *** Continua con >> Come sarà la tua torta...
Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Per invitare tutti a celebrare il vostro amore che tipo di frase inserireste nelle partecipazioni di nozze? A) Una frase biblica B) Una frase romantica di una poesia C) Una frase divertente ***...
Fotografi garanzie ANFM