Ceriale, Savona · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2799 giorni faCiao ragazze dato che sono all inizio dei preparativi mi chiedevo conviene più affittare ub posto e il catering a parte o andare in un ristorante gia completo di tutto?
Ho creato un post
2801 giorni faChi mi sa consigliare a chi mi devo rivolgere per far fare questo come porta fedi..con le varie incisioni?
Ho creato un post
2801 giorni faCiao a tutte oggi finalmente siamo andati dal prete a fissare la data che sarà il 16 giugno 2019 ...essendo in estate preferirei fare la cerimonia nel pomeriggio in modo da fare poi la cena ecc.. .quindi chiedo .chi come me si sposa in quel periodo...
Ho creato un post
2804 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio..dato che sono alle prime armi nell organizzare il matrimonio e la proposta mi è stata fatta due settimane fa...mi sto già mettendo all opera nell organnizare tutto...volevo chiedere a chi come me non ha un...
Ho creato un post
2806 giorni faQualcuno mi sa dire se a metà di giugno si trovano ancora i girasoli e consigliarmi qualche idea di come utilizzarli
Ho creato un post
2807 giorni faAvete gia ingaggiato qualcuno per la musica o avete pensato ad altro come intrattenimento...qualche idea in provincia di savona...grazie
Ho creato un post
2807 giorni faQualche idea sul fai da te.. come segna posto a tavola...o decorazioni e allestimento
Ho creato un post
2807 giorni faCiao ragazze volevo togliermi un dubbio...i testimoni devono essere una femmina per lei e un maschio per lui giusto?o puo essere diversamente?Grazie
Ho creato un post
2807 giorni faCiao volevo sapere quanti mesi prima andrebbero spediti gli inviti...in modo da sapere quanti confermati ci sono...e se avete delle foto dei vostri da prendere spunto.grazie
Ho creato un post
2811 giorni faCiao ragazze...sono nuova del gruppo e da qualche giorno il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio ... essendo una cosa fresca ce ancora tempo e dobbiamo pensare ancora a tutto..ma nel frattempo mi voglio informare un po...pensiamo di...
Fotografi garanzie ANFM