Leinì, Torino · Da Febbraio 2012
Ciaooooo a tutte/i...sono Antonella ed ho 29 anni il prossimo luglio...abito in un piccolo paesino della provincia di Torino... eh,sì finalmente dopo... Visualizza altro
Ciaooooo a tutte/i...sono Antonella ed ho 29 anni il prossimo luglio...abito in un piccolo paesino della provincia di Torino... eh,sì finalmente dopo dodici anni di fidanzamento e 5 mesi di convivenza...io e la mia dolce metà il 15 Giugno 2013 ci sposeremo...wow non vedo l'ora... al pensiero mi vengono già i brividi... un abbraccio
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4975 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4975 giorni fa
Ho creato un post
4976 giorni faEccoci qua Ragazze/Ragazzi... Mancano ancora un pò di giorni al mio fatidico sì...e credo di essere ad un buon punto: - stilata lista di invitati (160 persone, ma saranno sicuramente di più, la mia famiglia è particolarmente numerosa) - prenotato...
Ho partecipato al post di Arianna
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
5017 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
5021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5021 giorni fa
Ragazze....se prima ero in crisi per il ristorante adesso sono indecisa per l'acconciatura.... Vorrei un semi raccolto...suggerimenti...?!?
Ho creato un post
5024 giorni faHeilà Ragazze.....Così anche voi, come me, Vi sposerete il 15 GIUGNO 2013..... Dai su.....Mancano solo 334 GIORNI.... Come procede la Vs organizzazione? Io sono di Torino....e sono con il mio FM da ben 12 anni...abbiamo già prenotato la chiesa, il...
Ho creato un post
5030 giorni faRagazze....se prima ero in crisi per il ristorante adesso sono indecisa per l'acconciatura.... Vorrei un semi raccolto...suggerimenti...?!?
Ho partecipato al post di Daniela
5035 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM