Leinì, Torino · Da Febbraio 2012
Ciaooooo a tutte/i...sono Antonella ed ho 29 anni il prossimo luglio...abito in un piccolo paesino della provincia di Torino... eh,sì finalmente dopo... Visualizza altro
Ciaooooo a tutte/i...sono Antonella ed ho 29 anni il prossimo luglio...abito in un piccolo paesino della provincia di Torino... eh,sì finalmente dopo dodici anni di fidanzamento e 5 mesi di convivenza...io e la mia dolce metà il 15 Giugno 2013 ci sposeremo...wow non vedo l'ora... al pensiero mi vengono già i brividi... un abbraccio
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4835 giorni fa
Ragazze....il mio addobbo floreale sarà la CALLA & per avere un tema lineare...vorrei fare il tableu mariage come in foto (mettendo ovviamente un pò della mia personalità)...l'unico problema è che non so come nominare i tavoli...ho fatto una...
4975 giorni fa
Eccoci qua Ragazze/Ragazzi... Mancano ancora un pò di giorni al mio fatidico sì...e credo di essere ad un buon punto: - stilata lista di invitati (160 persone, ma saranno sicuramente di più, la mia famiglia è particolarmente numerosa) - prenotato...
5020 giorni fa
Ragazze....se prima ero in crisi per il ristorante adesso sono indecisa per l'acconciatura.... Vorrei un semi raccolto...suggerimenti...?!?
Fotografi garanzie ANFM