Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandra
2913 giorni faHo creato un post
2913 giorni faCiao brides! Mancano 504 giorni al grande giorno e vorrei portarmi avanti con qualcosa circa l’organizzazione così da stare più tranquilla l’Anno prossimo e potermi dedicare con calma alla ristrutturazione della casa! Abbiamo prenotato chiesa,...
Ho ottenuto una medaglia!
2916 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cory
2917 giorni faHo caricato una foto nel post di Rossana
2917 giorni fa
Ragazze dove posso acquistare i ventagli bianchi per la chiesa a poco prezzo? Ho visto su e bay 60 pezzi 28€. Ma se posso spendere meno è meglio
Ho partecipato al post di Rossana
2917 giorni faCiao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Barbara
2927 giorni faHo partecipato al post di Sandra
2933 giorni faHo partecipato al post di Marianna
2934 giorni faHo creato un post
2934 giorni faBuongiorno ☀️ Stamattina mi è sorto un dubbio😅 vorrei acquistare una scatola in legno portafedi per il nostro matrimonio e mi chiedevo se ci fosse una regola su quale nome inserire per primo: va messo prima il nome della sposa e poi quello dello...
Ho partecipato al post di Ilaria🎀
2936 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2937 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2942 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gisella
2942 giorni faHo partecipato al post di Giada
2946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM