Vallecrosia, Imperia · Da Marzo 2018
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande passo e che dire... sono emozionatissima!
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2595 giorni faRagazze oggi ho completato le prime partecipazioni e sacchetti portariso. Il tema del matrimonio sarà un mix tra green e rustico e abbiamo scelto come colori predominanti il verde e la carta kraft. Faremo nello stesso stile anche i menu, libretti...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao sposine, Mi consigliate qualche bella acconciatura semiraccolta? Non vorrei nulla di troppo elaborato, ma allo stesso tempo, essendo un giorno importante, vorrei qualcosa di particolare e che si differenziasse da una qualsiasi pettinatura...
Ho creato un post
2596 giorni faIo fino a quando non ho iniziato a organizzare Il mio matrimonio non avevo idea di quanto fosse economicamente dispendioso... per questo motivo ho deciso di fare tante cose da sola come bomboniere, partecipazioni, portarsi eccecc... Voi riuscite a...
Ho creato un post
2596 giorni faOggi mi sono accorta che dal countdown è sparito il numero 2. 😱 Siamo a -198 giorni dal nostro matrimonio e mi capita spesso di pensare a come sarà quel giorno ed emozionarmi. 😍 Capita anche a Voi?
Ho creato un post
2596 giorni faIn questi giorni io e il mio fm abbiamo girato diversi videomaker per scegliere quello che si occuperà del nostro matrimonio. In uno di questi, facendoci vedere dei filmini, mi sono emozionata tantissimo e credo che questo sia stato il segnale giusto...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao spose, il nostro matrimonio sarà a tema rustico/green, in quanto sarà tutto sui toni del verde e del mattoncino, inviti in carta kraft, decorazioni con spago e legno insomma tutto così.. avevamo scelto come centrotavola le piante aromatiche ed...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao a tutte, Ho recentemente scoperto che il riso se non viene lavato rischia di macchiare gli abiti 😱 Sapreste indicarmi il procedimento per lavarlo accuratamente ed evitare che possa macchiarci il vestito?
Ho creato un post
2599 giorni faCiao brides, Voi metterete il velo il giorno del matrimonio? Io sono molto indecisa....
Ho creato un post
2600 giorni faCiao sposine, mi raccontate un po' di tradizioni che si usano dalle vostre parti per quanto riguarda il matrimonio? Ovviamente il divieto assoluto per lo sposo di vedere l'abito prima del giorno delle nozze, Ma da noi si usa anche che gli amici...
Ho creato un post
2603 giorni faPer il nostro matrimonio avremo 2 damigelline, 1 paggetto, le mie 3 migliori amiche come damigelle e un mio caro amico come damigello (lo so, è unico 😂). Secondo voi l'entrata in chiesa dovremmo farla tutti? Nel senso io l'avevo immaginata cosi: il...
Ho creato un post
2604 giorni faI parenti dalla parte di mio padre sono del sud e insistono per fare il taglio della cravatta durante il ricevimento... io non ne sono molto entusiasta perché non volgio chiedere ulteriori soldi ai parenti, però mi spiace smorzare il loro entusiasmo...
Ho creato un post
2604 giorni faQualcuna di voi ha fatto il libretto della messa "fai da te"? Vi siete fatte aiutare dal sacerdote?
Ho creato un post
2604 giorni faRagazze la truccatrice che ho trovato mi ha proposto un pacchetto a 120€ con due prove incluse + 25€ trucco cerimonia per la mamma e altre invitate. Come vi sembra come prezzo? Per l'acconciatura invece quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
2609 giorni faAmiche, una domanda... Avete idea di quanto costino le fedi? A noi piacerebbero le classiche in oro giallo senza brillanti ne nulla. Qualcuno di voi le ha prese e sa indicarmi qualche prezzo? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2609 giorni faCiao sposine, vorrei creare un secondo bouquet per il lancio dato che il primo mi piacerebbe portarlo al cimitero dalla mia nonnina... secondo voi sta male fare il lancio con un mazzo diverso da quello della cerimonia?
Ho creato un post
2615 giorni faCiao sposine, mancano 6 mesi al nostro matrimonio e stiamo decidendo come gestire la situazione "lista nozze". Per la casa abbiamo già tutto e così optiamo x la luna di miele... Francamente andando a chiedere in agenzia, non ci va molto l'idea di...
Fotografi garanzie ANFM