Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2301 giorni faDaiii ragazze io sto a -212.... non vedo l’ora
Ho creato un post
2340 giorni faCiao ragazze vorremmo scrivere sotto le scarpe di mio marito il girono del matrimonio, consigli???
Ho creato un post
2346 giorni faSpose del 7 agosto 2020 ci siete????
Ho creato un post
2346 giorni fa-262 😍😍😍😍 e voi? Avete già tutto pronto?? A noi manca solo l’abito delle sposo🤣
Ho creato un post
2348 giorni faSalve sposine chi come me si sposa al key Beach????? “Anche chi si è già sposata”
Ho creato un post
2357 giorni faSalve ragazze essendo che abbiamo deciso di sposarci con un rito civile ,oggi la struttura mi ha dato conferma che devo prima sposarmi al comune !!!! Domani vedo un po’ per il castel dell’ovo... sapete con esattezza quanti devono essere i testimoni?...
Ho creato un post
2359 giorni faRagazze buonasera, mi servono 6 regali per i miei testimoni 3maschi e 3femmine ovviamente tutti coetanei due di loro formano una coppia e abbiamo deciso un bel weekend ,ma gli altri proprio non sappiamo 🤣 accettiamo consigli
Ho creato un post
2367 giorni faConsigliiiiiiii , Qualche countdown belli fa fare?????
Ho creato un post
2376 giorni faRagazze buonasera, consiglio... avendo 6 testimoni 3maschi e 3 femmine che regalo posso fare??? 😂😂
Ho creato un post
2383 giorni faRagazze per il giorno del nostro matrimonio vorrei cantare una canzone a mio marito , che ne pensate è una cosa romantica?
Ho creato un post
2383 giorni faNon riesco a trovare il modo giusto per comunicare la data , consigli??
Ho creato un post
2383 giorni faSpose 2020 ci sieteeee??? A che state con i preparativi ❤️❤️
Ho creato un post
2383 giorni faRAGAZZE BUONASERA, QUANTO TEMPO PRIMA SI DANNO LE PARTECIPAZIONI???
Ho creato un post
2390 giorni faBuongiorno a tutte, mi presento Sono Evelin☺️ Anche io come voi mi sposo il 7 agosto 2020
Ho creato un post
2390 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi si è sposata al key ??? Io domani blocco la data
Ho creato un post
2417 giorni faMatrimonio al Key beach
Fotografi garanzie ANFM