Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021

Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte chi come me si sposa ad agosto e anche se non si può festeggiare non pensa proprio di rimandarlo?

Ragazze buonasera la data delle mie nozze e il 7 agosto 2020 dato metà acconto alla struttura, pagato metà abito , acconto alla musica insomma mancava il vestito dello sposo che iniziava a provarli...

Ciao a tutti!!! Mi presento, sono Giulia, nata in provincia di Catania e poi trasferita a Roma all’età di 3 anni. Vivo a Roma, ma sono fidanzata da quasi 6 anni con Marco, che è nato e cresciuto a...

E siamo a -162 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 super emozionata!!!! ❤️ Voi a che state

-171 i giorni si avvicinano 😍😍😍😍😍😍 e voi a che punto state quanto manca? E dove vi sposate ... Conosciamoci un po’

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Ragazze buonasera manca sempre meno 185 con esattezza, agosto si avvicina ed io sono super emozionata——😍😍 voi a che punto siete con i preparativi??? Quale location avete scelto???

Ciao ragazze... mi rivolgo soprattutto a chi si sposa a Giugno.. avete già iniziato a fare la prova trucco e parrucco? Prima avete fatto la prima prova dell’abito? O dovete ancora riprovarlo dopo la...

Noi ci sposiamo tra 6 mesi e mi sembra un'eternità come fate ad aspettare un'anno o più 🙄

Salve sposine chi come me si sposa al key Beach????? “Anche chi si è già sposata”