Barletta, Bari · Da Marzo 2018
Anti sposa diventata sposa
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2762 giorni faCiaoo future spose. ...Ho tre cifre anche io 999😍😍so benissimo che manca ancora molto ma eravamo parti 1140 e ora il 3 luglio 2021 nn e poi così lontano 😍😍
Ho creato un post
2777 giorni faCuriosità quante spose del 2021?
Ho creato un post
2843 giorni faRagazze ma c è stato un cambiamento app?
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze spose ..Voi i fazzoletti ?☺☺Dove li posizionate in chiesa al ristorante. ..In qualche cesta ..Dove? ??aiutooooooo e soprattutto quAnti ne fatte? Mi fatte vedere i vostri ☺
Ho creato un post
2903 giorni faIl.fotografo quanto tempo prima bisogna andare a prenotare ?😊
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze tra questi due ristoranti. ..Il giardino del mago e la perla del doge?cosa scegliereste..consigli aiuto 😵😵
Ho creato un post
2904 giorni faIl.giardino del mago da il.pranzo del giorno dopo o la camera del hotel?
Ho creato un post
2904 giorni faSposine della Puglia. .Ho bisogno di un consegno ..Avevamo deciso x lo smeraldo ma ora mille dubbi...Perché sabato siamo andati a un matrimonio e sTato uguale ad un matrimonio l anno scorso ..Quindi ora non vorrei che il mio matrimonio risultasse...
Ho creato un post
2962 giorni faCiaoo ragazze ..Sono antisposa che diventa sposa e mi spaventa tutto ..Abbiamo quasi confermato il ristorante ...Mi rendo conto che manca un po di tempo ma mi spaventa tutto 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM