Barletta, Bari · Da Marzo 2018
Anti sposa diventata sposa
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
78Buongiorno spose o future spose 😚😚vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto gli effetti sulla torta o li farà nel suo matrimonio? ?Se è si quanto vi hanno chiesto? ,
Ciao ragazze 😊 Voi quando inizierete il corso ? Noi abbiamo deciso di farlo quest’anno e inizieremo mercoledì 😊
Buongiorno a tutti. Noi vorremmo sposarci nel 2021 ma quando possiamo prenotare ? Ma sopratutto quando è il caso di dirlo agli altri ?
Buongiorno ragazze...chi di voi di sposa il 2021?
Buongiorno sposine! Domanda...quanto tempo prima avete bloccato il ristorante?🤔 A me manca meno di un anno e mezzo al grande giorno e c'è chi mi dice che già potrei trovare date prenotate per il...
Buonasera ragazze non so se ci sarà qualcuna sveglia o chissà dove in vacanza con i propri mariti o futuri mariti ...Volevo chiedervi e inizio con il dire che si so che mi manca tanto tempo...
Ragazze forse nn mi sono spiegata bene ..Ma è ovvio che il nostro giorno e ovvio che noi siamo la parte più importante ma fare delle sorprese piccole ma che nn tolgo l attenzione su di noi nn succede...
Buongiono spose e future spose e buon inizio di settimana ☺☺☺☺volevi chiedervi ma i vostri mariti o futuri mariti hanno fatto una sorpresa x la loro mamma??Se è si qualle? ??
Ragazze ecco un anticipo della sorpresa al mio papà... 😍 ammetto di averlo copiato... Ma mi piaceva tanto l'idea 😍
Buongiorno ragazze ☺☺vi voglio raccontare cosa è successo ieri. .abBiamo raggiunto un traguardo mancano ufficialmente due anni al nostro si...E ieri anche se con una settimana di ritardo mi ha portato...
Ragazze ma le wedding bag e quando darle e cosa mettere x un matrimonio a luglio ?e per gli uomini cosa fare ??ragazeeeee
Buongiono spose e future spose 😆😆😆oggi mancano solo due anni!!!siamo arrivati ad un primo traguardo 😆😆😆spose 2021💪💪💪💪forsza
Buongiono 😆😆😆spose e future spose ...sta guardo le varie offerte ..E sia md e happy casa ci sono in offerta ferro da stiro con la caldaia ha 30€ chi ha acquistato un ferro da stiro di queste è due...
Spose 2021 ci siete? Noi il 7 giugno diremo il nostro si! 👰🏻🤵🏻
Buongiorno future sposine, ieri io e il mio fidanzato abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, faremo una stupenda crociera delle isole greche. E voi dove andrete? Chi come noi opterà per una...
Ciao a tutte future sposine, chi di voi si sposa nell’aprile 2021 o nel 2021? Il mio desiderio era riuscire nel 2020 a sposarmi con il mio fidanzato con il quale siamo insieme da 8 anni.. stiamo...
Buonsera sposine, sono emozionata oggi io e il mio FM siamo stati in chiesa e abbiamo scelto la NOSTRA DATA.... 4 Giugno 2021😍 Anche se ancora manca moltissimo, da oggi sembra tutto più reale! Non...
Ciao brides,da quando abbiamo deciso di sposarci penso spesso al matrimonio e a come lo vorrei,su questo io e il mio compagno siamo d’accordo,abbiamo spesso fantasticato sulla location e qui sull’app...
Fotografi garanzie ANFM