Visualizza messaggio citato
Allora, io i preventivi le ho fatti ugualmente spiegando che saremo pochi invitati, puoi iniziare da cosa vuoi ma in pratica devi tenere in mente che sarete in pochi e già eviti di invitare tutti 🙂
Certo che si può tesoro ❤️
Ricorda che a rendere gli eventi e i momenti speciali sono le persone che più ci vogliono bene, i sentimenti e le emozioni che quel giorno mettiamo in gioco. Non c'è nulla di più magico e speciale di due persone che si amano, che se lo dicono, e che si uniscono per sempre, a prescindere dal fatto che intorno ci siano 20 o 1000 persone! Tante volte i matrimoni in grande sono solo una "tradizione", e magari tanta gente si invita per dovere e non per reale piacere. Nel tuo caso, invece, ci saranno solo le persone che davvero contano nella vostra vita e io onestamente lo apprezzo molto!
Ciao! Una mia conoscente lo ha fatto ☺️ lei è il marito si sono accordati per un pranzo coi genitori e la sorella, in un ristorante poco distante da una chiesetta, solo sul momento hanno detto che si sposavano e il tutto è stato un po' come un sogno, per gli ospiti, perché non riuscivano a realizzare il fatto ☺️ è andata benissimo ed erano tutti rilassati, sposa compresa
Certamente! Anzi, guarda la parte positiva...avrai più tempo da dedicare ai tuoi invitati sono certa riuscirete ad organizzare un bel matrimonio con pochi intimi!
Ciao, secondo me è la qualità delle persone e la voglia che hanno di festeggiare con voi che conta, non il numero, in un matrimonio intimo ci sono le persone più strette! Noi eravamo in 50, tutto perfetto, siamo riusciti a stare e parlars con tutti, tutti hanno ballato fino a l'una, scherzato e si sono tutti divertiti! Pensa che sia il musicista che il fotografo si sono complimentati degli invitati e hanno detto che li vogliono ad ogni matrimonio, perché erano attivi e coinvolti, si vedeva che ci tenevano a fare festa a noi e con noi. Secondo me andrà benissimo! ☺️
Nulla togliere ai matrimoni numerosi, che sicuramente hanno i loro lati positivi😊 trovo che i matrimoni con pochi invitati siano molto intimi e speciali, ci si riesce a dedicare ad ogni invitato nel giusto modo. Come.mai hai questo dubbio?😊