Barletta, Bari · Da Marzo 2018
Anti sposa diventata sposa
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
26Buongiono 😆😆😆spose e future spose ...sta guardo le varie offerte ..E sia md e happy casa ci sono in offerta ferro da stiro con la caldaia ha 30€ chi ha acquistato un ferro da stiro di queste è due...
Curiosità quante spose del 2021?
Ragazze forse nn mi sono spiegata bene ..Ma è ovvio che il nostro giorno e ovvio che noi siamo la parte più importante ma fare delle sorprese piccole ma che nn tolgo l attenzione su di noi nn succede...
Buongiorno spose o future spose 😚😚vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto gli effetti sulla torta o li farà nel suo matrimonio? ?Se è si quanto vi hanno chiesto? ,
Buonasera ragazze non so se ci sarà qualcuna sveglia o chissà dove in vacanza con i propri mariti o futuri mariti ...Volevo chiedervi e inizio con il dire che si so che mi manca tanto tempo...
Buongiono spose e future spose e buon inizio di settimana ☺☺☺☺volevi chiedervi ma i vostri mariti o futuri mariti hanno fatto una sorpresa x la loro mamma??Se è si qualle? ??
Buongiorno spose e future spose ...Mi rivolgo a chi ha fatta il viaggio fino nozze o chi lo sta x fare ...in crocera c è ancora la festa in pigiama ?il pigiama pary ?e se è si chi ci è andato che...
Buongiorno ragazze ☺☺vi voglio raccontare cosa è successo ieri. .abBiamo raggiunto un traguardo mancano ufficialmente due anni al nostro si...E ieri anche se con una settimana di ritardo mi ha portato...
Ragazze ma le wedding bag e quando darle e cosa mettere x un matrimonio a luglio ?e per gli uomini cosa fare ??ragazeeeee
Buongiono spose e future spose 😆😆😆oggi mancano solo due anni!!!siamo arrivati ad un primo traguardo 😆😆😆spose 2021💪💪💪💪forsza
Buongiono ragazze ☺☺chi conosce un negozio di bomboniere nela zona Trani Barletta e andria che vende la marca via veneto ?
Buongionooo ragazze ...leggo un sacco di Topic e io compresa ne ho fatto uno sugli occhili e il giorno del matrimonio. ..Mi chiedi ma xpe noi spose che portiamo gli occhili da vista da sempre dobbiamo...
Buongionooo stavamo pensando in questi giorni al viaggio di nozze ...E abbiamo pensato alla crociera ...Chi la fatta come si è trovato?cosa vi siete portati in valigia creme ecc ?e quanto tempo prima...
Spose Buonasera 😭😊😊documenti necessari per il matrimonio religioso ?,?
Buongiorno ma il vostro orario Va bene ??A me segna meno due ore ...E da ieri che nn Va bene
Ciaoo ragazze avrei una curiosità ...che colore avete le cucine? ??colori classici o moderno rosso blu .Io la vorrei fare bianca e arancio ...ma mi chiEdo se è una buona idea farla cosi modernissima...
Ragazze ...stavo pensando. .Io ho una soRella gemelle. ..E il Fm una sorella ...E vorrei che entrambe fossero le damigelle d onore? ?.che dite come idea ??...e soprattutto un modo carino per...
Ciaoo future spose. ...Ho tre cifre anche io 999😍😍so benissimo che manca ancora molto ma eravamo parti 1140 e ora il 3 luglio 2021 nn e poi così lontano 😍😍
Ragazze ma c è stato un cambiamento app?
Il.fotografo quanto tempo prima bisogna andare a prenotare ?😊
Ragazze tra questi due ristoranti. ..Il giardino del mago e la perla del doge?cosa scegliereste..consigli aiuto 😵😵
Il.giardino del mago da il.pranzo del giorno dopo o la camera del hotel?
Sposine della Puglia. .Ho bisogno di un consegno ..Avevamo deciso x lo smeraldo ma ora mille dubbi...Perché sabato siamo andati a un matrimonio e sTato uguale ad un matrimonio l anno scorso ..Quindi...
Ciaoo ragazze ..Sono antisposa che diventa sposa e mi spaventa tutto ..Abbiamo quasi confermato il ristorante ...Mi rendo conto che manca un po di tempo ma mi spaventa tutto 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM