Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Domanda 😊😊

Gianna, il 20 Agosto 2019 alle 23:38 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buonasera ragazze non so se ci sarà qualcuna sveglia o chissà dove in vacanza con i propri mariti o futuri mariti ...Volevo chiedervi e inizio con il dire che si so che mi manca tanto tempo calcolando.che partirò ad agosto ...ma quante cabite avete portato x la crocera? Quanti abiti da sera?quanti cambi x l escursioni? ?Come tutte vorrei portarmi tutto ma come faccio a scegliere? ???dimenticavo viaggio x la crocera x sette giorni ps chi mi risponde nn x dirmi che c è tanto tempo xpe lo già vorrei dei consigli utili Grazie a chi mi risponderà ☺☺☺

10 Risposte

Ultime attività da Gianna, il 21 Agosto 2019 alle 10:35
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte di avermi risposto siete state preziose 😙😙😙Honey idee molto più chiare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gianna, noi abbiamo fatto due settimane ai Caraibi in crociera.

    Prima cosa da portare: golfini!!! sembra follia ma dentro la nave si GELA!

    Noi abbiamo preso entrambi il raffreddore + febbricina...Smiley winking

    Per il resto io avevo preso una decina di abiti lunghi/carini per la sera, un sacco di pantaloncini e magliettine per le escursioni (non volevo averne contate e poi dovermele lavare a bordo...ne cambiavo una al giorno!); 2 paia di jeans giusto per sicurezza; parei etc per la spiaggia.

    Nulla di che. Mi raccomando non dimenticare maglioni, pashmina, felpina etc!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una mega valigia in cui ho messo di tutto e di più.
    Di mio, mi vesto sempre elegante, quindi avevo una decina di abiti per cui ne ho messo uno diverso ogni sera, con tacco 12, ovviamente.
    Per le escursioni, costume sempre, perché non ho mai rinunciato al mare (isole greche) e abitini Carini come copricostume. Sandali bassi e infradito in borsa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo portatevi un golfino.. in nave c’è sempre l’aria condizionata accesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle serate di gala o di festa tipo white party non c’è l’obbligo di andare. Noi porteremo un solo abito elegante ciascuno.
    Poi al ristorante non dovreste andarci vestiti da spiaggia quindi no infradito e pantaloncini corti ma vestiti normali.
    In ogni caso a bordo c’è la lavanderia.. Per le escursioni/giornata in nave considera 2 cambi.. perché comunque scendi al mattino dalla nave e quando risali ti fai la doccia e non ti rimetti gli abiti che avevi prima perché possono essere sporchi o bagnati.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai 7 sere io porterei 7 abiti, per le escursioni se ne farete 4 portati 4 cambi, e poi un po’ di roba per stare in nave, costumi, ecc...
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In crociera non c è un limite
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non c'è assolutamente un limite, la cosa bella è che puoi portare tutto quel che vuoi 😍 ovviamente costumi, copricostume (le Tovaglie te le danno loro) poi sia cose estive più casual per andare in giro (scarpe comode) sia vestiti più eleganti per le serate di gala e teatro 😊 ah anche per la discoteca 😅😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma c'è un limite di valige ?come funziona x le valige?
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto a settembre per la crociera ma avendone già fatte 2 mi sono sempre preparata già i completi in base ai giorni e alle mete. Calcola che, se fai mete di mare, per la mattina avrai bisogno di costume e qualcosa da mettere sopra, mentre per la sera qualcosa di più elegante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione