Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
cioa a tutte , sono nata a Cuba, vivo a firenze. il mio matrimonio sarà a Napoli.
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2775 giorni fa
Ragazze che fedi avete scelto? Prezzo? Io è una delle cose che al momento ho completamente tralasciato
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2775 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi ho provato per la prima volta delle fedi... Questa è la prescelta, una comoda unoaerre da 4 mm... Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2775 giorni fa
Ciao ragazze!!! Dovremmo iniziare a cercare le fedi, voi quali avete preso ?? Consigli ?? E se potete dirci il prezzo così ci regoliamo 😊 Grammi, modelli .. Grazie milleeeee 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2775 giorni fa
Salve sposine, vi prego aiutatemi a risolvere questo problema. Io sono più alta del mio fidanzato e per il matrimonio lui metterà un rialzo all'interno delle scarpe. Io vorrei una scarpa chiusa o semi chiusa visto che mi sposo ad ottobre con un tacco...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2780 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2780 giorni fa
Dato che la nostra cerimonia (se il tempo lo permetterà) si svolgera in un bellissimo prato, ho pensato di mettere a disposizione delle invitati questi utilissimi salvatacchi di varie misure.. che ne pensate ? 🙂
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2783 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2806 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! sono ancora io a stressarvi 🤣🤣🤣 Finalmente sabato siamo andati ad avviare le pratiche e la prossima settimana andremo a fare la promessa 😍 comunque volevo chiedervi una cosa...io ho fatto 2 parole veloci con il musicista che mi...
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
2814 giorni fa
Ciao a tutte,!!!!!! Qualcuno saprebbe dirmi dove potrei acquistare questo tipo di decorazione??
Ho caricato una foto nel post di Annetta
2815 giorni fa
Ciao sposine...sono in difficoltà.!!! Non ho un tema e come bomboniere delle bottiglie di buon vino. Ora mi chiedo e i segnaposti?!?!? Devono essere legati alle bomboniere o posso dare spazio alla fantasia???? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2838 giorni fa
Quante di voi indosseranno scarpe basse per non essere molto piu alte dello sposo?? Avete qualche foto delle scarpe che indossate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2858 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2865 giorni fa
Buonasera sposine Domani mi metto alla ricerca per un paio di sposa scarpe in vari negozi tra Napoli e provincia Siccome io e Fm siamo stessa altezza le cerco tacco basso,magari quadrato non per forza bianche,mi piacerebbe anche argento o...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di FedeB
2878 giorni fa
Non mi piace NIENTE!!! non so proprio come orientare la scelta... inoltre fm rompe le scatole.... uffffff
Ho caricato una foto nel post di Glare
2984 giorni fa
sono arrivati i cuoricini per fare i segnaposti. sono troppo carini. ancora manca un altra cosa. farò vedere tutto quando arriverà .
Fotografi garanzie ANFM