Cavriago, Reggio Emilia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1805 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1820 giorni faIn quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
1820 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1820 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1820 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1820 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1838 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
1849 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1849 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1951 giorni faCiao spose, ben trovate❣️ Se dovessi chiedervi di scegliere tra un abito da sposa semplice e un abito da sposa sparkling, quale preferireste indossare? Aspetto i vostri voti e commenti al sondaggio✍🏻 *** Abito sparkling👉🏻modello di Invite Abito...
1951 giorni fa
1951 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1951 giorni faCommunity! Vi farete aiutare da vostra madre per quanto riguarda la scelta dei fornitori e i preparativi delle nozze in generale? Votate! © Wok Wedding Studio
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
1979 giorni faCiao spose e sposi Sapete che la Community è fonte di ispirazione per gli allestimenti di nozze Oggi voglio proporvi queste decorazioni di nozze in vetro 🥛 Che ne dite? Vi piacciono questi allestimenti? Lasciate la vostra reazione 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM