Mia madre sarà al corrente di tutto, ma soprattutto sarà fondamentale per la scelta del mio abito da sposa. Nonostante abbiamo due caratteri diversi e spesso ci scontriamo, resta la donna più importante della mia vita e mi fiderò ciecamente del suo giudizio, come sempre.
Mia madre non parteciperà perché noi viviamo a Brescia e ci sposeremo in franciacorta mentre i miei genitori vivono a Milano.... Per cui sicuramente le racconterò come andranno ma non parteciperà attivamente
Ma certamente!!! Mia mamma penso sia la mia migliore amica, una sorella, oltre alla figura genitore, è il mio punto di riferimento è la mia lacrima di gioia❤️
Ho scelto sì perché con mia madre ho un gran bel rapporto e ci tengo che partecipi all'organizzazione. Ovviamente tutte le scelte sono mie e del mio fm però il suo parere esperto lo ascolto lo stesso
La mia mamma è venuta con noi e i miei suoceri a fare la prova del menù e quindi ci ha guidato un po' nella scelta.. lei è una tipa molto riservata e si intromette poco.. è venuta con me nella scelta dell'abito.. insomma mi da il suo parere se delle cose, senza essere troppo impicciona
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, per vari motivi abbiamo scelto di sposarci senza dirlo a nessuno (tranne che ai testimoni), sapranno tutto a cose fatte. Quindi niente partecipazione nell'organizzazione (anche se è veramente irrisoria, visto quanto facciamo)
Sposandomi in altra regione è stata piu partecipe mia suocera ai preparativi fatti fin ora. L abito l ho acquistato con mia mamma pero, e le mostro tutte le mie idee ma lei non si espone molto,non vuole influenzare.
Si...per la scelta dei fornitori però no...aiuta in altro e soprattutto mi ha "scelto" il vestito... cioè è stata lei a insistere per farmelo misurare perché anche se lontano dal mio genere lei me lo vedeva addosso...e aveva ragioneee
Per la scelta dei fornitori no, abbiamo scelto io e il mio fidanzato, ma per il resto si😍
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ad alcune cose ha partecipato, cioè alla scelta abito, per cui è stata determinante, e poi l'organizzazione della mattina a casa...per fornitori etc però non ha messo bocca