Modica, Ragusa · Da Aprile 2018
Su di me potrei dire un sacco di cose, ma mi limito a dirvi che sono siciliana e vivo a Milano. Sono solare e il sorriso e l'energia che mi... Visualizza altro
Su di me potrei dire un sacco di cose, ma mi limito a dirvi che sono siciliana e vivo a Milano. Sono solare e il sorriso e l'energia che mi contraddistinguno mi aiutano a sopravvivere al grigiore di Milano. Conosco il mio Fm da tantissimi anni e solo dopo 15 anni ci siamo ritrovati e innamorati.
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2467 giorni fa
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2467 giorni faCiao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho partecipato al post di Chiara
2469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2470 giorni fa
Ciao ragazze volevo un vostro parere x il mip segnaposto... il nostro tema sono le stelle e costellazioni e i colori sono il blu bianco e argento( come le.partecipazioni)...cosa ne pensate???. sopra alla stella in plexiglass ci sara il bacio perugina...
Ho partecipato al post di Agnese
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2470 giorni fa
2473 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2473 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM