Modica, Ragusa · Da Aprile 2018
Su di me potrei dire un sacco di cose, ma mi limito a dirvi che sono siciliana e vivo a Milano. Sono solare e il sorriso e l'energia che mi... Visualizza altro
Su di me potrei dire un sacco di cose, ma mi limito a dirvi che sono siciliana e vivo a Milano. Sono solare e il sorriso e l'energia che mi contraddistinguno mi aiutano a sopravvivere al grigiore di Milano. Conosco il mio Fm da tantissimi anni e solo dopo 15 anni ci siamo ritrovati e innamorati.
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2469 giorni fa
Ciao ragazze volevo un vostro parere x il mip segnaposto... il nostro tema sono le stelle e costellazioni e i colori sono il blu bianco e argento( come le.partecipazioni)...cosa ne pensate???. sopra alla stella in plexiglass ci sara il bacio perugina...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2613 giorni fa
Ciao brides, avete pensato a quale regalo fare alle vostre invitate? Io farò il porta borse da tavolo rigorosamente verde. E voi?? Ordinati on line e arrivati in pochi gg.
2613 giorni fa
Brides buongiorno, vi piacciono questi cugini? Mia mamma è super. Visto che il colore scelto x il matrimonio è il verde, ha provveduto a fare cuoricini verdi...Avevo detto solo piccoli x il riso, ma ha fatto anche quelli di una misura un pò più...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2641 giorni fa
Buonasera sposine finalmente abbiamo deciso che macchina prenderemo per il matrimonio Mercedes classe S.... Ma volevo chiedervi una cosa noi spose avremo la macchina ma i vostri fm come arriveranno in comune o in chiesa...avete preso un'altra...
2642 giorni fa
Ciao brides,qualcuna di voi ha comprato le scarpe da miss d a Nerviano? Come vi siete trovate? Tempi per la realizzazione? E i costi? Grazie in anticipo
2642 giorni fa
Ciao brides, sono arrivati i coriandoli a forma di cuore che userò per l'ingresso in chiesa insieme ai petali bianchi, all'uscita dalla chiesa e per il tavolo della confettata. Ho che preso i cuoricini con carta da viaggio visto che il tema sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM